Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Zombie di Dead Island invadono il mondo?
Collapse
X
-
Ma sono l'unico a definire questo gioco noioso, con un gameplay che poco mi rappresenta e in più con una grafica che non mi dice niente? Io c'ho provato a giocarlo per più di 2 ore ma non ce l'ho fatta proprio, mannaggia a me e a quando l'ho preso, appena installato l'ho già eliminato dal mio hard disk. 50 euri spesi bene insomma.
-
mi dissocio dai primi due commenti. il gioco è divertente e non noioso. chi si lamenta della grafica non sa cosa dice (dovrebbe lamentarsi di quasi tutto allora perchè personalmente la ritengo buona). ovvio poi che non è un gioco da giocare in single player ma in coop con amici.. perchè allora sì che sarebbe veramente noioso e in più terribilmente difficile e frustante. tecnicamente invece è molto migliorabile ed è per questo che sarei contento se ci fosse un seguito maggiormente curato in diversi aspetti. ma nel complesso dead island è un titolo molto valido. quasi imperdibile per quelli a cui piace giocare in coop. da evitare per chi gioca in single.
Comment
-
beh graficamente non è malaccio,anzi si difende bene contro molti titoli,anche se i movimenti dei personaggi mettono i brividi perchè sono piu legnosi di una quercia;per quanto riguarda il divertimento..beh io l'ho giocato solo in singolo per qualche ora ma come dite voi è davvero noioso se giocato da soli..la coop non l'ho provata e ringrazio il cielo che ho trovato qualcuno a cui venderlo senza smenarci troppi danari
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioMa sono l'unico a definire questo gioco noioso, con un gameplay che poco mi rappresenta e in più con una grafica che non mi dice niente? Io c'ho provato a giocarlo per più di 2 ore ma non ce l'ho fatta proprio, mannaggia a me e a quando l'ho preso, appena installato l'ho già eliminato dal mio hard disk. 50 euri spesi bene insomma.
Comment
-
leggo parecchi commenti negativi su questo gioco. e onestaemente pur non avendolo provato non mi sono fatto un ottima reputazione sul suo conto. ero interessantissimo al titolo e mi sa che lo proverò quando verrà venduto sulle 20 euroo giù di li. comunque un seguito era abastanza scontato visto il successo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioA me sinceramente sta piacendo molto, anche se lo sto giocando solo in single. Anche a voi capita di non trovare nessun giocatore disponibile ad una partita? A me non ha mai trovato una room!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAggiungiamoci anche un plot abbastanza magro e otteniamo un gioco che non eccelle in niente...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioMa sono l'unico a definire questo gioco noioso, con un gameplay che poco mi rappresenta e in più con una grafica che non mi dice niente? Io c'ho provato a giocarlo per più di 2 ore ma non ce l'ho fatta proprio, mannaggia a me e a quando l'ho preso, appena installato l'ho già eliminato dal mio hard disk. 50 euri spesi bene insomma.
Comment
Comment