Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Zombie di Dead Island invadono il mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli Zombie di Dead Island invadono il mondo?

Registato il trademark Dead World

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sono l'unico a definire questo gioco noioso, con un gameplay che poco mi rappresenta e in più con una grafica che non mi dice niente? Io c'ho provato a giocarlo per più di 2 ore ma non ce l'ho fatta proprio, mannaggia a me e a quando l'ho preso, appena installato l'ho già eliminato dal mio hard disk. 50 euri spesi bene insomma.

Comment

Aggiungiamoci anche un plot abbastanza magro e otteniamo un gioco che non eccelle in niente...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

mi dissocio dai primi due commenti. il gioco è divertente e non noioso. chi si lamenta della grafica non sa cosa dice (dovrebbe lamentarsi di quasi tutto allora perchè personalmente la ritengo buona). ovvio poi che non è un gioco da giocare in single player ma in coop con amici.. perchè allora sì che sarebbe veramente noioso e in più terribilmente difficile e frustante. tecnicamente invece è molto migliorabile ed è per questo che sarei contento se ci fosse un seguito maggiormente curato in diversi aspetti. ma nel complesso dead island è un titolo molto valido. quasi imperdibile per quelli a cui piace giocare in coop. da evitare per chi gioca in single.

Comment

beh graficamente non è malaccio,anzi si difende bene contro molti titoli,anche se i movimenti dei personaggi mettono i brividi perchè sono piu legnosi di una quercia;per quanto riguarda il divertimento..beh io l'ho giocato solo in singolo per qualche ora ma come dite voi è davvero noioso se giocato da soli..la coop non l'ho provata e ringrazio il cielo che ho trovato qualcuno a cui venderlo senza smenarci troppi danari

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
            Ma sono l'unico a definire questo gioco noioso, con un gameplay che poco mi rappresenta e in più con una grafica che non mi dice niente? Io c'ho provato a giocarlo per più di 2 ore ma non ce l'ho fatta proprio, mannaggia a me e a quando l'ho preso, appena installato l'ho già eliminato dal mio hard disk. 50 euri spesi bene insomma.
            anche a me ha dato questa impressione ma fortunatamente resta solo una mia impressione perchè non l'ho comprato, magari quando calerà drasticamente di prezzo lo proverò.

Comment

leggo parecchi commenti negativi su questo gioco. e onestaemente pur non avendolo provato non mi sono fatto un ottima reputazione sul suo conto. ero interessantissimo al titolo e mi sa che lo proverò quando verrà venduto sulle 20 euroo giù di li. comunque un seguito era abastanza scontato visto il successo. 
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me il gioco è piaciuto, molto meglio di tanti celebrati brand che di capolavoro hanno solo la noia, un seguito lo prenderò volentieri a sarà ancor più gradito se passeranno dalla modalità FP alla modalità TP

Comment

A me sinceramente sta piacendo molto, anche se lo sto giocando solo in single. Anche a voi capita di non trovare nessun giocatore disponibile ad una partita? A me non ha mai trovato una room!

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                    A me sinceramente sta piacendo molto, anche se lo sto giocando solo in single. Anche a voi capita di non trovare nessun giocatore disponibile ad una partita? A me non ha mai trovato una room!
                    a me ha sempre trovato qualcuno. comunque in single perde molto. ti consiglio di giocarlo con un amico in modo di affrontare le missioni con un pizzico di strategia e divertimento in più che non guasta.  

Comment

... e se mettessero un po' di terza persona...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...e le piantine verdi e quelle rosse....

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Aggiungiamoci anche un plot abbastanza magro e otteniamo un gioco che non eccelle in niente...
                          Concordo con te e con la persona sopra. l'ho finito, ma giusto per inerzia. Oltre che noioso e senza mordente, l'ho trovato anche piuttosto frustrante (e non quella frustrazione dove perdi a causa tua, sia chiaro)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                            no...non sei il solo,graficamente mi piace,ma il gamplay è veramente da noia mortale....un gioco da non prendere a prezzo pieno secondo me

Comment

Working...
                            X