Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora post-trailer per Dark Souls
Collapse
X
-
a parità di mostri ed abomini (tipo il guerriero-serpente XD) ci siamo in effetti.. peccato che mettendo la potenza e la velocità del guerriero nero equipaggiato con l'ammazzadraghi il gioco risulterebbe estremamente facile ahahaha! e poi con pak che sostituisce il dannato estus sarebbe ancora più epico LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiopensa quando prende l'armatura e va in berserk che spettacolo......
Comment
-
L'ho finito da poco, è uno dei giochi migliori dell'anno per quanto mi riguarda!Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio*il lupo gigante con la spada stona un po' come '''''mostro'''' troppo stile mangaSpoiler:si chiama Sif, ed è davvero un osso duro, uno dei boss più tosti del gioco. C'è di buono che con la sua anima puoi creare una spada potentissima (lo sterminatore oscuro) oppure in alternativa lo scudo migliore del gioco.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioL'ho finito da poco, è uno dei giochi migliori dell'anno per quanto mi riguarda!Spoiler:si chiama Sif, ed è davvero un osso duro, uno dei boss più tosti del gioco. C'è di buono che con la sua anima puoi creare una spada potentissima (lo sterminatore oscuro) oppure in alternativa lo scudo migliore del gioco.
Comment
-
Se Dark Souls avesse avuto un comparto "colonna sonora" più corposo, con delle melodie che ti accompagnano durante tutta l'avventura (e non solo durante gli scontri coi boss o nel santuario del fuoco), beh... in quel caso sarebbe stato un gioco da praticamente 10.Psn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioSe Dark Souls avesse avuto un comparto "colonna sonora" più corposo, con delle melodie che ti accompagnano durante tutta l'avventura (e non solo durante gli scontri coi boss o nel santuario del fuoco), beh... in quel caso sarebbe stato un gioco da praticamente 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiosai che altro manca? una trama LEGGERMENTE piu esplicitaPsn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioSe Dark Souls avesse avuto un comparto "colonna sonora" più corposo, con delle melodie che ti accompagnano durante tutta l'avventura (e non solo durante gli scontri coi boss o nel santuario del fuoco), beh... in quel caso sarebbe stato un gioco da praticamente 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioOi raga ho ucciso il lupo sif oggi pomeriggio!!! Qualcuno mi dice come faccio a creare la spada con la sua anima?????? ThanksSpoiler:ti serve una spada rotta potenziata a +10 e appunto l'anima di Sif. Per forgiarla però dovrai recarti ad Anor Londo dal fabbro gigante (vale per tutte le armi speciali ottenibili con le anime dei boss). Tieni presente che per poterla maneggiare ti servono i seguenti requisiti: forza 24, destrezza 18, intelligenza 20, fede 20. La spada è una CCBB per quanto riguarda gli attributi, perciò conviene investire in intelligenza e fede piuttosto che in forza e destrezza per massimizzare il danno inflitto.Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggiocacchio se hai ragione, io non ci ho capito un mazzuolo di niente, fra tutta quella storia del fuoco primordiale, i Lord (chi sono?) i Draghi... meno male che ai fini del gameplay la trama non è così incisiva.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment