Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora post-trailer per Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora post-trailer per Dark Souls

From Software continua a mandarci a morire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il lupo gigante con la spada stona un po' come '''''mostro'''' troppo stile manga, pero' alcuni sono spettacolari, un gioco di BERSERK fatto cosi non esco piu' di casa  grande GATZU

Comment

a parità di mostri ed abomini (tipo il guerriero-serpente XD) ci siamo in effetti.. peccato che mettendo la potenza e la velocità del guerriero nero equipaggiato con l'ammazzadraghi il gioco risulterebbe estremamente facile ahahaha! e poi con pak che sostituisce il dannato estus sarebbe ancora più epico LOL

Comment

pensa quando prende l'armatura e va in berserk che spettacolo......

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
          pensa quando prende l'armatura e va in berserk che spettacolo......
          quant'è vero :O

Comment

L'ho finito da poco, è uno dei giochi migliori dell'anno per quanto mi riguarda!
            Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
            *il lupo gigante con la spada stona un po' come '''''mostro'''' troppo stile manga
            Spoiler:
            si chiama Sif, ed è davvero un osso duro, uno dei boss più tosti del gioco. C'è di buono che con la sua anima puoi creare una spada potentissima (lo sterminatore oscuro) oppure in alternativa lo scudo migliore del gioco.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              L'ho finito da poco, è uno dei giochi migliori dell'anno per quanto mi riguarda!
              Spoiler:
              si chiama Sif, ed è davvero un osso duro, uno dei boss più tosti del gioco. C'è di buono che con la sua anima puoi creare una spada potentissima (lo sterminatore oscuro) oppure in alternativa lo scudo migliore del gioco.
              verissimo, e poi ogni volta che ho da ucciderlo mi viene da piangere

Comment

Se Dark Souls avesse avuto un comparto "colonna sonora" più corposo, con delle melodie che ti accompagnano durante tutta l'avventura (e non solo durante gli scontri coi boss o nel santuario del fuoco), beh... in quel caso sarebbe stato un gioco da praticamente 10.
                Psn ID: dhicks7

Comment

Boh, mi ricorda Demon's, solo durante i boss, questo funziona tantissimo per l'atmosfera(mi ha inquietato più questo che un horror giocato nell'ultimo anno per dire), a meno che quelle poche che ci sono non siano lofi

Comment

Oi raga ho ucciso il lupo sif oggi pomeriggio!!! Qualcuno mi dice come faccio a creare la spada con la sua anima?????? Thanks

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
                      Se Dark Souls avesse avuto un comparto "colonna sonora" più corposo, con delle melodie che ti accompagnano durante tutta l'avventura (e non solo durante gli scontri coi boss o nel santuario del fuoco), beh... in quel caso sarebbe stato un gioco da praticamente 10.
                      sai che altro manca? una trama LEGGERMENTE piu esplicita

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                        sai che altro manca? una trama LEGGERMENTE piu esplicita
                        cacchio se hai ragione, io non ci ho capito un mazzuolo di niente, fra tutta quella storia del fuoco primordiale, i Lord (chi sono?) i Draghi... meno male che ai fini del gameplay la trama non è così incisiva.
                        Psn ID: dhicks7

Comment

Da ciò che si vede è un ottimo gioco! E devo dire che una grafica eccezionale... spero di poterci giocare al più presto. Il fatto è che ci sono vari titoloni ultimamente... c'è l'imbarazzo della scelta.

Comment

Secondo me non è da 10,ha moltissime pecche non indifferenti e per quanto mi riguarda gli darei un mezzo voto in meno rispetto a DS al quale ho dato 9

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                              Oi raga ho ucciso il lupo sif oggi pomeriggio!!! Qualcuno mi dice come faccio a creare la spada con la sua anima?????? Thanks
                              Spoiler:
                              ti serve una spada rotta potenziata a +10 e appunto l'anima di Sif. Per forgiarla però dovrai recarti ad Anor Londo dal fabbro gigante (vale per tutte le armi speciali ottenibili con le anime dei boss). Tieni presente che per poterla maneggiare ti servono i seguenti requisiti: forza 24, destrezza 18, intelligenza 20, fede 20. La spada è una CCBB per quanto riguarda gli attributi, perciò conviene investire in intelligenza e fede piuttosto che in forza e destrezza per massimizzare il danno inflitto.
                              cacchio se hai ragione, io non ci ho capito un mazzuolo di niente, fra tutta quella storia del fuoco primordiale, i Lord (chi sono?) i Draghi... meno male che ai fini del gameplay la trama non è così incisiva.
                              La trama purtroppo mi ha deluso parecchio. Alla fine a fare da filo conduttore tra un boss da ammazzare e il seguente c'è ben poco. E anche i finali non è che siano entusiasmanti, anzi. Resta il fatto che i punti forti di questo gioco sono altri e tali da far dimenticare anche la pochezza della trama, a mio avviso.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X