Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Theory cerca giocatori esperti di DMC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesto mi fa sperare bene per il gameplay
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinua la prostituzione del team... che brutta fine
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioPerchè?(domanda non polemica) Così a pelle mi sembra una iniziativa sensata.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe stata sensata mesi fa. essere ancora a bagno col gameplay a questo punto significa che avevo ragione quando ho detto che hanno cancellato 3/4 di gioco perché capcom li ha fatti appecorare alle critiche insensate e immotivate del pubblico... pubblico pagante, ma non sempre pensante.Last edited by jAcopochief; 09 November 2011, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioGiusto! Potrebbe però solamente una trovata pubblicitaria?Perchè ci lavorano davvero da molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe stata sensata mesi fa. essere ancora a bagno col gameplay a questo punto significa che avevo ragione quando ho detto che hanno cancellato 3/4 di gioco perché capcom li ha fatti appecorare alle critiche insensate e immotivate del pubblico... pubblico pagante, ma non sempre pensante.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe stata sensata mesi fa. essere ancora a bagno col gameplay a questo punto significa che avevo ragione quando ho detto che hanno cancellato 3/4 di gioco perché capcom li ha fatti appecorare alle critiche insensate e immotivate del pubblico... pubblico pagante, ma non sempre pensante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInsensate saranno per teOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe stata sensata mesi fa. essere ancora a bagno col gameplay a questo punto significa che avevo ragione quando ho detto che hanno cancellato 3/4 di gioco perché capcom li ha fatti appecorare alle critiche insensate e immotivate del pubblico... pubblico pagante, ma non sempre pensante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInsensate saranno per te
per una volta che sono diplomatico
Comment
Comment