Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Asassin's Creed mostra Costantinopoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche meraviglia .. le architetture di questo gioco sono decisamente la sua fortuna ..
Comment
-
Che delusione combattere contro i bizantini (nel XVI secolo, poi) ahahah io tifo per loro lolOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggioun vero peccato che la campagna sia : cerca contatto -> video -> uccidi! STOP! Avrebbero potuto fare moooooolto di + con una trama + profonda ed un roaming con un senso! Al posto di mettere tutte quelle cretinate di piume bandiere e diamanti x allungare il brodo!
Comment
-
No dai con le armi di base è facile lo stesso però è meno divertente.
Comunque trovo che la trama ed il roaming di ac siano sensati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggioun vero peccato che la campagna sia : cerca contatto -> video -> uccidi! STOP! Avrebbero potuto fare moooooolto di + con una trama + profonda ed un roaming con un senso! Al posto di mettere tutte quelle cretinate di piume bandiere e diamanti x allungare il brodo!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi auguro che tu stia parlando del primo assassin's creed perchè il secondo e brotherhood sono tutt'altro che ripetitivi e senza senso. C'è ben altro da fare che raccogliere piume e bandiere...
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioNo,sta parlando molto probabilmente del secondo capitolo* perchè solo lì collezionavi le piume. detto ciò,io ho adorato incondizionatamente tutti i capitoli finora usciti su console(ovviamente prenderò anche il prossimo),però non mi piace la piega che la serie sta prendendo intraprendendo la strada del marketing correlato al multy a scapito di una storia(spero di sbagliarmi)che si sta perdendo per strada. Questo è l'unica critica che voglio fare a questa meravigliosa serie che per me può migliorare ancora molto,sperando e sottolineo sperando che l'ubisoft non si complichi la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioIo invece l'unica critica che mi sento di fare ad ac è solo la trama: quella dell'1 era bella, quella del 2 stupenda eccezion fatta per il finale. Da lì diventa una stronzata stratosferica. Dai, era molto più figo l'alone di mistero intorno agli oggettini che sappiamo rispetto a quella cagata che han tirato fuori -.- almeno imho
Comment
Comment