Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asassin's Creed mostra Costantinopoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Asassin's Creed mostra Costantinopoli

Uno speaker d'eccezione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che meraviglia .. le architetture di questo gioco sono decisamente la sua fortuna ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      che meraviglia .. le architetture di questo gioco sono decisamente la sua fortuna ..
      vero anche perchè di certo non lo sono i combattimenti e il battle system in generale!!! molto bene, come sempre bisogna dirlo.

Comment

un vero peccato che la campagna sia : cerca contatto -> video -> uccidi! STOP! Avrebbero potuto fare moooooolto di + con una trama + profonda ed un roaming con un senso! Al posto di mettere tutte quelle cretinate di piume bandiere e diamanti x allungare il brodo!

Comment

boh, pensatela come volete ma per me la trama c'è eccome.
          A.C. , con i suoi difetti, è un grandissimo gioco ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Che delusione combattere contro i bizantini (nel XVI secolo, poi) ahahah io tifo per loro lol
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
              un vero peccato che la campagna sia : cerca contatto -> video -> uccidi! STOP! Avrebbero potuto fare moooooolto di + con una trama + profonda ed un roaming con un senso! Al posto di mettere tutte quelle cretinate di piume bandiere e diamanti x allungare il brodo!
              si, certo... limitati a fare questo senza occuparti delel quest secondarie ,e evediamo quanto duri con le armi e le armature di base... bah...

Comment

No dai con le armi di base è facile lo stesso però è meno divertente.
                Comunque trovo che la trama ed il roaming di ac siano sensati.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Le ambientazioni di AC sono sempre spettacolari

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                    Mi auguro che tu stia parlando del primo assassin's creed perchè il secondo e brotherhood sono tutt'altro che ripetitivi e senza senso. C'è ben altro da fare che raccogliere piume e bandiere...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Io non l'ho mai digerito, lo trovo di una pallosità stratosferica. Certo che comunque non è un gioco 'da poco' anche se mi fa venire l'orticaria.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Mi auguro che tu stia parlando del primo assassin's creed perchè il secondo e brotherhood sono tutt'altro che ripetitivi e senza senso. C'è ben altro da fare che raccogliere piume e bandiere...
                        No,sta parlando molto probabilmente del secondo capitolo  perchè solo lì collezionavi le piume. detto ciò,io ho adorato incondizionatamente tutti i capitoli finora usciti su console(ovviamente prenderò anche il prossimo),però non mi piace la piega che la serie sta prendendo intraprendendo la strada del marketing correlato al multy a scapito di una storia(spero di sbagliarmi)che si sta perdendo per strada. Questo è l'unica critica che voglio fare a questa meravigliosa serie che per me può migliorare ancora molto,sperando e sottolineo sperando che l'ubisoft non si complichi la vita.

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                          No,sta parlando molto probabilmente del secondo capitolo* perchè solo lì collezionavi le piume. detto ciò,io ho adorato incondizionatamente tutti i capitoli finora usciti su console(ovviamente prenderò anche il prossimo),però non mi piace la piega che la serie sta prendendo intraprendendo la strada del marketing correlato al multy a scapito di una storia(spero di sbagliarmi)che si sta perdendo per strada. Questo è l'unica critica che voglio fare a questa meravigliosa serie che per me può migliorare ancora molto,sperando e sottolineo sperando che l'ubisoft non si complichi la vita.
                          Io invece l'unica critica che mi sento di fare ad ac è solo la trama: quella dell'1 era bella, quella del 2 stupenda eccezion fatta per il finale. Da lì diventa una stronzata stratosferica. Dai, era molto più figo l'alone di mistero intorno agli oggettini che sappiamo rispetto a quella cagata che han tirato fuori -.- almeno imho

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                            Io invece l'unica critica che mi sento di fare ad ac è solo la trama: quella dell'1 era bella, quella del 2 stupenda eccezion fatta per il finale. Da lì diventa una stronzata stratosferica. Dai, era molto più figo l'alone di mistero intorno agli oggettini che sappiamo rispetto a quella cagata che han tirato fuori -.- almeno imho
                            secondo me tutta la parte relativa al presente è una totale assurdità (non che certe cose del passato non lo siano ma il presente è davvero troppo) se la togliessero in blocco migliorerebbero il tutto ma alla fine consideriamo che ogni aspetto del brand è finalizzato solo alle vendite e quindi anche tutto il plot narrativo è orientato a un'utenza che di certo non gradirebbe una storia più profonda e meglio articolata.

Comment

che voce orribile
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                              X