Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento settimanale PSN

    Vermicelli in offerta speciale!

    Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 09 November 2011, 17:27.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quanti di voi utenti hanno fatto l'elite di cod?

    Comment


    • #3
      Questa volta niente di interessante.

      Comment


      • #4
        cavolo,ma gli sconti per i DLC di Dirt 3 ???????

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          quanti di voi utenti hanno fatto l'elite di cod?
          spero vivamente nessuno. non per la qualità del gioco eh, che è indiscutibile. Bensì sull'idea di lucrare ancora una volta sull'utente finale, che mi da tanto fastidio. Spero che nessuno si faccia fregare da quel bel nome ELITE, perchè non è altro che un preorder dei dlc.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            spero vivamente nessuno. non per la qualità del gioco eh, che è indiscutibile. Bensì sull'idea di lucrare ancora una volta sull'utente finale, che mi da tanto fastidio. Spero che nessuno si faccia fregare da quel bel nome ELITE, perchè non è altro che un preorder dei dlc.
            Io lo faccio e per uno che gioca solo a COD è tutt'altro che una fregatura, 20 pezzi di DLC a 50 euro... considerato che quelli di Black Ops che erano 3 li ho pagati 45 questo mi sembra meglio
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #7
              appena provato rayman mamma mia quanto è bello spero solo che la versione wii non perda molto in termini di grafica, ma soprattutto che non ci siano tagli di livelli perche quella per wii la potrei giocare in 3 ^_^

              Comment


              • #8
                subito a scaricare rayman
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  20 dlc???? alla faccia del gioco completo...a 'sto gioco mancano gambe, braccia, fegato reni e polmoni, il tutto scaricabile alla cifra di millemila euro...cioè, 70 euro di gioco + x euro di dlc...ma quanti mutui devo aprire per cod?
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Io lo faccio e per uno che gioca solo a COD è tutt'altro che una fregatura, 20 pezzi di DLC a 50 euro... considerato che quelli di Black Ops che erano 3 li ho pagati 45 questo mi sembra meglio
                    20 dlc ? mi pare un pò esagerato... vedi... sei già stato truffato      scherzi a parte, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede

                    Comment


                    • #11
                      non ci credo! bellissimoooooo! mi ero messo a cercarlo circa un paio di mesi fa..... Blood Omen: Legacy of Kain
                      dal sega mega drive in poi.......

                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                      Comment

                      Working...
                      X