Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 e le aggiunte future
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioPerchè continuano ad uscire Artworks con Miranda ? E' la solita fan-roba di fantasia che gira in internet o c'è qualche News in più sul Party ?
Comment
-
sì, ma il fatto è che i rumors la davano per non presente nel prossimo episodio, o almeno non giocabile, tipo la comparsata di Ashley nel 2, per intenderci .. Per me ne sarei felice, dato che mi sono fatto un mazzo per tirarla fuori viva ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
non sapevo nulla di questi rumors ma finchè restano tali tutto può essere, però adesso mi fai pensare che se vogliono ricollegarsi con la fine del 2 devono tenere presente tutti i possibili finali e quindi includere o meno personaggi del 2 potrebbe essere un problema; non ci avevo mai pensato!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon sapevo nulla di questi rumors ma finchè restano tali tutto può essere, però adesso mi fai pensare che se vogliono ricollegarsi con la fine del 2 devono tenere presente tutti i possibili finali e quindi includere o meno personaggi del 2 potrebbe essere un problema; non ci avevo mai pensato!
Comment
-
beh, sai, quello è facile, se vogliono escludere qualcuno basta buttare là in una converazione ulteriori vicissitudini dove si fa riferimento ma gli si dà un altro destino (tipo i riferimenti all'equipaggio della prima Normandy che è stato "diviso" dal Consiglio e ognuno si è fatto una propria vita). E' evidente che ci sarà un mix fra personaggi "salvati" dalla squadra precedente e nuovi arrivi (altrimenti chi si va a reclutare?). Certo, se il "Capo Williams" si troverà ad avere a che fare da vicino con Miranda, ex Cerberus, le situazioni potrebbe essere molto interessanti e divertenti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon sapevo nulla di questi rumors ma finchè restano tali tutto può essere, però adesso mi fai pensare che se vogliono ricollegarsi con la fine del 2 devono tenere presente tutti i possibili finali e quindi includere o meno personaggi del 2 potrebbe essere un problema; non ci avevo mai pensato!
Comment
Comment