Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 e le aggiunte future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 e le aggiunte future

Informazioni varie sul multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè continuano ad uscire Artworks con Miranda ? E' la solita fan-roba di fantasia che gira in internet o c'è qualche News in più sul Party ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      Perchè continuano ad uscire Artworks con Miranda ? E' la solita fan-roba di fantasia che gira in internet o c'è qualche News in più sul Party ?
      direi che è evidente perchè esce lei, preferiresti vedere il muso di un krogan?

Comment

sì, ma il fatto è che i rumors la davano per non presente nel prossimo episodio, o almeno non giocabile, tipo la comparsata di Ashley nel 2, per intenderci .. Per me ne sarei felice, dato che mi sono fatto un mazzo per tirarla fuori viva ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

non sapevo nulla di questi rumors ma finchè restano tali tutto può essere, però adesso mi fai pensare che se vogliono ricollegarsi con la fine del 2 devono tenere presente tutti i possibili finali e quindi includere o meno personaggi del 2 potrebbe essere un problema; non ci avevo mai pensato!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            non sapevo nulla di questi rumors ma finchè restano tali tutto può essere, però adesso mi fai pensare che se vogliono ricollegarsi con la fine del 2 devono tenere presente tutti i possibili finali e quindi includere o meno personaggi del 2 potrebbe essere un problema; non ci avevo mai pensato!
            beh, c'è semre la soluzione dell'inizio del secondo capitolo per "trattare" i compagni che non ce l'hanno fatta, è successo anche a Shepard (non dico più di così per non spoilerare)...penso che sicuramente Mass Effect 3 leggerà il salvataggio del gioco precedente e renderà i personaggi disponibili o meno di conseguenza

Comment

beh, sai, quello è facile, se vogliono escludere qualcuno basta buttare là in una converazione ulteriori vicissitudini dove si fa riferimento ma gli si dà un altro destino (tipo i riferimenti all'equipaggio della prima Normandy che è stato "diviso" dal Consiglio e ognuno si è fatto una propria vita). E' evidente che ci sarà un mix fra personaggi "salvati" dalla squadra precedente e nuovi arrivi (altrimenti chi si va a reclutare?). Certo, se il "Capo Williams" si troverà ad avere a che fare da vicino con Miranda, ex Cerberus, le situazioni potrebbe essere molto interessanti e divertenti ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                tali!??!?! hai detto tali!?!?!?
                Dewyz81

Comment

se implementano lo split-screen li sposo
                  .sigpic.

Comment

Working...
                  X