Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ri-conferma la Jak & Daxter Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony ri-conferma la Jak & Daxter Collection

La trilogia presto su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bhe, diciamo che è una prima conferma, perchè se non mi sbaglio prima era solo un rumor trovato sopra a qualche sito di vendita. comunque felicissimo, era da tanto che cercavo un modo per rigiocarli, anche con gli amici, e questo è l'unica soluzione che ho. 
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No, Davide: era già stata confermata in una conferenza ad Oslo il mese scorso

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        No, Davide: era già stata confermata in una conferenza ad Oslo il mese scorso
        allora mi sa che me l'ero persa
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

...meno male che i nostri utenti sono meno niubbi di te e sicuramente cliccheranno sul link che ho messo nella news

Comment

e vai! Così rigiocherò l'1 ed il 3 e potrò finire il 2 che non ho mai avuto! Speriamo che questa collection sia una rampa di lancio per un ritorno in grande stile su PS3! 

Comment

Ma..così,non potrebbero fare un nuovo capitolo?So che è da cazzoni ed è meglio pochi ma buoni che troppi e così così(Ratchet e Clank),ma Jak e Daxter è stato il mio videogioco preferito della passata generazione...

Comment

Così come per Sly questa Trilogy è l'occasione per recuperare una saga mai giocata su PS2.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  Ma..così,non potrebbero fare un nuovo capitolo?So che è da cazzoni ed è meglio pochi ma buoni che troppi e così così(Ratchet e Clank),ma Jak e Daxter è stato il mio videogioco preferito della passata generazione...
                  se hai fatto caso tutte le collection hd sony corrispondono all'uscita di un nuovo capitolo di quel brand (gow hd è uscita con gow 3, sly hd collection e ora stanno facendo il 4, ico collection e forse il prossimo anno faranno uscire questo benedetto the last guardian)

Comment

Working...
                  X