Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nove minuti di Trailer per Peace Walker HD
Collapse
X
-
maledetta Konami ma perchè l'hai rimandato qui in europa? io voglio assolutamente giocare a PW e provare anche i primissimi due titoli della saga. ok che ora passerò le mie giornate su Skyrim, ma mi avrebbe anche fatto piacere interpretare nuovamente Big BossIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioprovare anche i primissimi due titoli della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda che gli altri due capitoli della collection sono il 2 e il 3...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi ma ci sono anche gli originalissimi due MGS. sono inseriti nella versione SUBSTANCE del 3. in poch parole si avranno 5 giochi in uno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioesatto in ogni caso, mica qualcuno sa se è multilingua? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiobeh le versioni lisce lo eranoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè quasi quasi un'idea mi guizza in cranio
Comment
Comment