Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Assassin's Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trailer di lancio per Assassin's Creed

    Niente DRM nella versione PC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ci metto la mano sul fuoco che il luogo all'inizio è in cappadocia. Piuttosto è una leggerezza che i nemici siano i bizantini visto che nei capitoli precedenti c'era un'aria di plausibilità (per quanto possa esserci in un gioco simile) mentre stavolta no dato che i bizantini sono sempre stati nemici dei crociati=templari. Comunque sia se non mio al d1 è mio entro le prime due settimane. 
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      unico motivo per comprarlo? che ho con immenso dispiacere giocato a tutti gli altri 3 buttandomi così in una saga senza fine e senza minima innovazione di una formula che non funziona. Un capolavoro, AC2 e basta.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
        unico motivo per comprarlo? che ho con immenso dispiacere giocato a tutti gli altri 3 buttandomi così in una saga senza fine e senza minima innovazione di una formula che non funziona. Un capolavoro, AC2 e basta.
        Assolutamente la stessa cosa per me, il primo era carino le prime 3/4 ore il secondo veramente bello e decisamente il migliore brotherhood un leggero passo indietro e questo vedremo ma molto in là spenderci soldi assolutamente non mi va e anche per principio non lo farei.

        Comment


        • #5
          Io, come ho sempre fatto per gli AC, anche se si tratta di una delle mie saghe preferite, lo comprerò solo quando sarà a 30 euro. In ogni caso non vedo l'ora del momento in cui sarà nella mia console.

          Comment


          • #6
            "Perchè non ti arrendi, Ezio?" "Perchè non ho mai imparato a farlo!"
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              "Perchè non ti arrendi, Ezio?"  ''Perchè vendo uno sfacelo''
              Fixed

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Io, come ho sempre fatto per gli AC, anche se si tratta di una delle mie saghe preferite, lo comprerò solo quando sarà a 30 euro. In ogni caso non vedo l'ora del momento in cui sarà nella mia console.
                condivido, voglio giocarci, ma forse tra un poco quando cala di prezzo

                Comment


                • #9
                  Vi dico solo che ieri pomeriggio abbiam fatto una sessione di multy con gli sviluppatori... un carnaio XD

                  Comment


                  • #10
                    Come sempre vedo in giro un po' di volpi e un po' d'uva... ahahah. Mi sembra un'ottimo titolo, più promettente di ACB, se non altro perchè ci spostiamo dall'Italia (cominciava ad essere trita). Vedremo sopratutto, immagino, se tutti gli indizi verso la rivoluzione francese come prossima tappa siano fondati o meno.. spero di sì ! @Tatsumaki: mi immagino! Io ho giocato sia beta chiusa che aperta e mi sono divertito molto.. anche se alla fine a me interessa il gioco single-player. L'online è una piacevole distrazione, ma nulla più.

                    Comment


                    • #11
                      Izukophantom, in Revelations ti giocherai il multy anche per la trama... non è "obbligatorio" ma lo consiglio caldamente, almeno per UNA cosa (che non ti dico, tanto ti conosco e so che non vuoi che te lo dica :P)
                      Last edited by Tatsumaki; 14 November 2011, 13:19.

                      Comment


                      • #12
                        Uhm... ok, mi fido. E immagino che intendessi Revelations.. aaargh, mancano 4 giorni!! sbaaav Un'amico che lavora da Gamestop mi ha detto che gli sono già arrivati gli scatoloni di AC e che sono sottochiave... MARTEDI' SARA' MIO!

                        Comment


                        • #13
                          Ho appena scoperto che Zimmer si occuperà della colonna sonora, questa è da segnarsi sul braccio con un marchio infuocato, che personalmente già così rischia il Day one

                          Comment


                          • #14
                            Mi confermate che insieme a revelations ci sarà al suo interno anche il primo AC?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Mi confermate che insieme a revelations ci sarà al suo interno anche il primo AC?
                              nella versione PS3 si.

                              Comment

                              Working...
                              X