Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake: un breve video in attesa dei VGA...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioperò siete davvero instancabili pubblicare news dopo mezzanotte non è da tutti!! il problema del primo era l'eccessivo tempo per lo sviluppo, si può dire che era uscito gia vecchio ma non credo che ricommetteranno lo stesso errore quindi mi aspetto un grosso miglioramento tecnico dal precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioAnche commettarle non è da tutti... Anch'io mi aspetto grandissime cose dal ritorno di Alan, grande attesa per i VGA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon vedo grandi uscite esclusive per il prossimo anno. O meglio, ci sono, ma sono poche! Spero tanto nei VGA. Se non ricordo male l'anno scorso annunciarono Uncharted 3 e un altro gioco che non ricordo, ma cmq bello grosso!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon vedo grandi uscite esclusive per il prossimo anno. O meglio, ci sono, ma sono poche! Spero tanto nei VGA. Se non ricordo male l'anno scorso annunciarono Uncharted 3 e un altro gioco che non ricordo, ma cmq bello grosso!
Comment
Comment