Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake: un breve video in attesa dei VGA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake: un breve video in attesa dei VGA...

Solo un brevissimo antipasto...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

però siete davvero instancabili pubblicare news dopo mezzanotte non è da tutti!! il problema del primo era l'eccessivo tempo per lo sviluppo, si può dire che era uscito gia vecchio ma non credo che ricommetteranno lo stesso errore quindi mi aspetto un grosso miglioramento tecnico dal precedente.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      però siete davvero instancabili pubblicare news dopo mezzanotte non è da tutti!! il problema del primo era l'eccessivo tempo per lo sviluppo, si può dire che era uscito gia vecchio ma non credo che ricommetteranno lo stesso errore quindi mi aspetto un grosso miglioramento tecnico dal precedente.
      Anche commettarle non è da tutti... Anch'io mi aspetto grandissime cose dal ritorno di Alan, grande attesa per i VGA!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Anche commettarle non è da tutti... Anch'io mi aspetto grandissime cose dal ritorno di Alan, grande attesa per i VGA!
        Non vedo grandi uscite esclusive per il prossimo anno. O meglio, ci sono, ma sono poche! Spero tanto nei VGA. Se non ricordo male l'anno scorso annunciarono Uncharted 3 e un altro gioco che non ricordo, ma cmq bello grosso!

Comment

Lovogliolovogliolovogliolovoglio
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Non vedo grandi uscite esclusive per il prossimo anno. O meglio, ci sono, ma sono poche! Spero tanto nei VGA. Se non ricordo male l'anno scorso annunciarono Uncharted 3 e un altro gioco che non ricordo, ma cmq bello grosso!
            assolutamente i VGA non sono da sottovalutare. Non mostrano niente, ma "teasano" tanto, quindi aspettatevi sicuramente qualche sorpresa
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Skyrim
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Pure Forza Motorsport 4 e Mass Effect 3. Insomma, cosine da far sembrare l'E3 una fiera di provincia

Comment

Working...
                X