Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 4 su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma secondo voi un cretino qualsiasi che scrive su wikipedia sa i fatti ben prima che vengano in mente agli sviluppatori?
    QUOTONE!!!!

Comment

magari kratos ha messo in cinta afrodite, nasce un nuovo piccolo kratos, e ci sarà lo scontro per chi governa l' olimpo, tra kratos e kratos jr, come fece crono con urano e zeus con crono e kratos con zeus. Che dite ha senso?

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
        magari kratos ha messo in cinta afrodite, nasce un nuovo piccolo kratos, e ci sarà lo scontro per chi governa l' olimpo, tra kratos e kratos jr, come fece crono con urano e zeus con crono e kratos con zeus. Che dite ha senso?
        Sarebbe una buona idea,però il minigioco con Afrodite è opzionale,non obbligatorio,come del resto lo erano quelli degli altri capitoli,quindi l'unico e sicuro erede di Kratos è sua figlia Calliope.

Comment

Che è morta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Che è morta
            Il fatto che è morta non può impedire agli sviluppatori di seguire l'idea di squall,in fondo Kratos ha avuto a che fare con suo fratello Deimos in God of War:Ghost of Sparta,anche se era morto.Ora io non so se Kratos ha affrontato Deimos nell'Ade oppure suo fratello è fuggito da lì,questo perché Ghost of Sparta non lo ho giocato,ma l'unico vero motivo che impedisce agli sviluppatori di usare Calliope per l'idea di squall è il fatto che semplicemente è innocua e buona e Kratos gli voleva bene,se però gli sviluppatori volessero seguire questa strada (cosa,a mio parere,abbastanza improbabile) dovrebbero inventarsi un'idea per farla diventare cattiva.Ora qualcuno dirà "Quindi per te il fatto che Calliope diventi sua nemica è più improbabile del caso che Kratos diventi il Dio adorato dalla religione cristiana?",però io vorrei dire che in God of War 2 e God of War 3 ci sono in tutto tre indizi che lasciano pensare a questo mio epilogo,più il quarto la data di uscità stessa di God of War 3,mentre per l'epilogo di Calliope neanche l'ombra.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma secondo voi un cretino qualsiasi che scrive su wikipedia sa i fatti ben prima che vengano in mente agli sviluppatori?
              ???? Che c'entra wikipedia?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Sarebbe una buona idea,però il minigioco con Afrodite è opzionale,non obbligatorio...
                Sono abbastanza sicuro che non sia così...prima che afrodite ti dica " parlane con mio marito ", almeno una CLICCATA ( facendo riferimento al minigame per non essere volgari XD ) le è dovuta..per cui un mini dio della guerra potrebbe essere in grembo...
                Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Working...
                X