Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good & Evil 2 si appoggia a Rayman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyond Good & Evil 2 si appoggia a Rayman

Le vendite di Origins potrebbero dare una spinta allo sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Volete Beyond Good & Evil 2? Lo volete sul serio? Ma sulserio-sulserio-sulserio? Allora comprate Rayman Origins.   E' questo, in un certo senso, il succo del discorso che Tony Key di Ubisoft ha fatto ai microfoni di Industry Gamers, spiegando che il produttore Michael Ancel sarebbe spronato a sovvenzionare nuovi progetti qualora il ritorno dell'uomo-melanzana avesse introiti soddisfacenti.ma andate a quel paese! ho comprato il gico su ps2, ho ricomprato la versione HD per xbox 360! figuriamoci se devo prendermi un gioco che non mi è mai piaciuto! con questi presupposti per me se lo possono mettere su per il deretano BG&E 2!

Comment

io personalmente ho odiato il primo quindi se il secondo non esce non mi fa ne caldo ne freddo

Comment

Come immaginavo. Dai dai che esce beyond 2.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Non avevano fatto lo stesso discorso con  Beyond HD? 

Comment

Si spera nelle vendite di Origins allora, Beyond è un gioco che si meriterebbe un sequel ad occhi chiusi.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Working...
            X