Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 si aggiorna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo non riesco ad abituarmi al modo in cui ci si difende, cioè non ho mai perso così tante partite online (ho preso pure un 7a0!). Era tanto meglio il vecchio gameplay...
Lo sbattimento ad abituarmi a difendere in maniera diversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo non riesco ad abituarmi al modo in cui ci si difende, cioè non ho mai perso così tante partite online (ho preso pure un 7a0!). Era tanto meglio il vecchio gameplay...Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUno dei motivi che mi frena ancora dal prenderlo.
Lo sbattimento ad abituarmi a difendere in maniera diversa.
Ma guardate che basta andare in opzioni e mettere difesa classica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa guardate che basta andare in opzioni e mettere difesa classica.
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggioquanta saggezza
Comment
-
Sbaglio o ora più sei vicino e più ti parano tutto?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSbaglio o ora più sei vicino e più ti parano tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa guardate che basta andare in opzioni e mettere difesa classica..sigpic.
Comment
Comment