Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Saint Seiya

Alle 12 case inizia ad esserci un po' troppa folla...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...imbarazzante...

Comment

ma perchè non lo fanno anche su 360?io a 20 euro l'avrei preso come ho preso quello di Ken,davvero non capisco considerando che i Saint Seya sono famosi in tutto il mondo ma chi li capisce.........

Comment

Abominevole.

Inoltre, continuo a non capire cosa cavolo c'entri quella sarabanda di personaggi con la saga del santuario. Non bastavano i cavalieri neri e Doko, ora ci sono pure quelli d'argento (anch'essi quasi tutti morti prima della saga del santuario).

Evidentemente i soli gold saint e la carne da macello (i soldati semplici del santuario) non bastavano come avversari...ma a questo punto era meglio inserire nel gioco anche le saghe precendenti a quella del santuario (ad esempio il torneo e la battaglia contro phoenix), piuttosto che creare un simile minestrone...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Però il fatto che ci siano molti personaggi non dispiace, anche se non centrano nulla con la saga.

Comment

ho sempre amato i cavalieri e non ho mai sopportato i giochi usciti fino ad ora perchè erano alla tekken... ora che finalmente fanno un gioco a scorrimento come piace a me resto comunque deluso perchè non capisco i motivi per i quali invece di usare la grafica tipica dell'anime i cavalieri sembrano fatti di gomma è un effetto orribile!!!

Comment

ridicolo

Comment

Working...
              X