Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox.com cambia pelle...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox.com cambia pelle...

Il sito ufficiale si "fa bello" in attesa della nuova dashboard...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chi riesce a ripassarmi il link per la dash beta? quando la feci avevo problemi con il rinnovo dell'account e non me l'ha fatta scaricare

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      chi riesce a ripassarmi il link per la dash beta? quando la feci avevo problemi con il rinnovo dell'account e non me l'ha fatta scaricare
      Spiegati meglio... ti sei iscritto su connect per avere la beta?

Comment

uh! beacon l'ho letto ieri e ho subito pensato che potesse essere un rimando a gears 3 comunque io per sbloccare degli obiettivi ho ricevuto un mini ban dal punteggio di halo reach. adesso perché loro mettono questa possibilità??

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
          Spiegati meglio... ti sei iscritto su connect per avere la beta?
          si, si era messa nella lista download ma non l'ha scaricata che si era bloccato l'account per casini vari e non so dove andare a recuperarla!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            si, si era messa nella lista download ma non l'ha scaricata che si era bloccato l'account per casini vari e non so dove andare a recuperarla!
            parliamone in PM

Comment

il beacon mi sembra un'ottima iniziativa! chissà che non riesca a sbloccare gli ultimi obbiettivi in multy player di Halo 3 e ODST! sono lì da un'eternità ormai...

Comment

qualcuno potrebbe dirmi come togliere il profilo da gamesurf?

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                  qualcuno potrebbe dirmi come togliere il profilo da gamesurf?
                  mi sono espresso male comunque ho risolto scusate

Comment

Quand'è che pubblicheranno l'aggiornamento della dashboard??

Comment

Stupendo...interfaccia metroUI su xbox 0.0

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                        il beacon mi sembra un'ottima iniziativa! chissà che non riesca a sbloccare gli ultimi obbiettivi in multy player di Halo 3 e ODST! sono lì da un'eternità ormai...
                        se vuoi a me mancano un paio di sparatorie...mi dai una mano??

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                          Quand'è che pubblicheranno l'aggiornamento della dashboard??
                          in via ufficiale il 25 novembre! quelli che la stanno provando in beta ne parlano molto bene! veloce e soprattutto funzionale! ma youtube sarà integrato subito??

Comment

Working...
                          X