Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 18 la recensione di Assassin's Creed Revelations e la nuova vignetta di Arte Ludica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...che c'è da ridere? non hai capito che è uno spoiler? PS: LOL - ovviamente no
    Ovviamente avevo capito che era uno spoiler (la storia non finisce lì) ed è stato prorio questo che mi ha fatto venire una risata isterica !
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Comunque è troppo forte la scena in cui Ezio viene impiccato, si libera, cade e atterra da 50m e non si fa niente, comunque ci sono parecchie novità rispetto al precedente, per me un 8 o più se lo merita!

Comment

*proprio
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

hahhahahah quello ha fattto la miua stessa faccia dopo che ho finito brotherhood
          THE DARKNESS

Comment

...mi auguro che tu stia scherzando...
            il messaggio che ho recepito dalla vignetta è quello...forse ho preso un abbaglio????se c'è un messaggio "nascosto" nella vignetta vedendola bene è proprio quello! ma probabilmente ho sforato alla grande!
            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            la saga finirà (molto probabilmente) con assassin's creed 3 e comunque si sapeva già che non sarebbe stato questo il capitolo conclusivo, a questo punto io dico facessero come gli pare tanto ormai non li compro più di sicuro me li faccio prestare solo per una partita il più corta possibile!
            mi hai aperto gli occhi sai. lo so anche da me che probabilmente ( e dico probabilmente ) la saga si conclude con il terzo...il punto è, quando esce questo benedetto terzo??se nella vignetta c'é un messaggio mi fa capire che non sarà questo che conlcuderà la saga di ezio, cosa più volte detta invece!se fanno un altro capitolo con ezio sono dei buffoni!già sono andati avanti anche troppo...

Comment

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
              sempre gente che critica! se non vi piace il gioco cosa leggete e commentate a dire? a me non piacciono i giochi tipo COD o  God of War, ci gioco se li trovo usati a poco, ma mico mi metto a leggere e scrivere sulle news che schifo, che merda, buffoni... Ci stà la critica per carità ma da lì a sparare a destra e a manca ne passa. Per me rimane un signor gioco pur coi suoi difetti. E i suoi dati di vendita lo dimostrano. Ciao
              scusami se ho toccato un tasto a te caro, come ben sai questo è un forum, e le persone si esprimono nei limiti del civile, ora, dato che non ti ho offeso, non puoi pretendere che uno non si epsrima considerando pure i fatti di questa saga! io non ho detto che il gioco fa schifo, mi piace anche a me. io critico il fatto che questo gioco doveva essere una trilogia, e invece ci ritroviamo con una trilogia nella trilogia!e se continuano con ezio, altro che ridicoli, si scade nell'assurdo!ormai ezio è pronto per affrontare i templari!basta con queste continue aggiunte a prezzo pieno!

Comment

Se tutti gli spin off fossero come gli AC tanto vale continuino a ignorare i capitoli principali

Comment

bellissima. vi siete superati. comunque mentre domani esce Revelations io già da un paio di giorni ho iniziato Brotherhood, e devo dire che non mi sta entusiasmanto per niente. non ho proprio voglia di giocarlo, lo finirò solo perchè ormai va finito. ho paura che per me la saga abbia detto tutto. sto Revelations lo prenderò come ho fatto col 2 e con Brotherhood, ovvero quando costerà solo 15 euro o giù di li
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

prussia86 non hai capito quello che intendevo dire: guarda il tuo primo commento e quello sopra di pjpixer. massimo rispetto della sua opinione ed e giusto quello che dice. invece tu dici ridicoli buffonata, ecco questo nei commenti non mi piace. è quelo che intendevo io. a me non piace ad esempio che se prendo un gioco come MW3 per quanto sia entusiasmante il single player duri 2 ore, però non scrivo e neanche penso di dare dei buffoni e dei ridicoli ad activision, perchè capisco che per molti quello è un capolavoro e probabilmente lo è. per loro ma non per me punto e basta. ma senza rancore alcuno verso i commenti più "coloriti".

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      il messaggio che ho recepito dalla vignetta è quello...forse ho preso un abbaglio????se c'è un messaggio "nascosto" nella vignetta vedendola bene è proprio quello! ma probabilmente ho sforato alla grande!
                      hai preso un abbaglio, perché nella vignettan on c'è assolutamente nessun messaghigo nascosto, anche perché chi l'ha sceneggiata e disegnata NON ha giocato Revelations. Gli unici ad averlo provato in redazione siamo io e il Lord, ed entrambi DOPO che la vignetta era già stata fatta, basandosi su trailers e filmati. Quindi che spoiler vuoi che ci sia? E' frutto di fantasia e di umorismo- stop!

Comment

hai preso un abbaglio, perché nella vignettan on c'è assolutamente nessun messaghigo nascosto, anche perché chi l'ha sceneggiata e disegnata NON ha giocato Revelations. Gli unici ad averlo provato in redazione siamo io e il Lord, ed entrambi DOPO che la vignetta era già stata fatta, basandosi su trailers e filmati. Quindi che spoiler vuoi che ci sia? E' frutto di fantasia e di umorismo- stop!
                        ok ok non scaldiamoci XD mi sa che ho preso un abalio ( cit.maccio capatonda XD )
                        prussia86 non hai capito quello che intendevo dire: guarda il tuo primo commento e quello sopra di pjpixer. massimo rispetto della sua opinione ed e giusto quello che dice. invece tu dici ridicoli buffonata, ecco questo nei commenti non mi piace. è quelo che intendevo io. a me non piace ad esempio che se prendo un gioco come MW3 per quanto sia entusiasmante il single player duri 2 ore, però non scrivo e neanche penso di dare dei buffoni e dei ridicoli ad activision, perchè capisco che per molti quello è un capolavoro e probabilmente lo è. per loro ma non per me punto e basta. ma senza rancore alcuno verso i commenti più "coloriti".
                        scusa ma probabilmente te non parli in quei giochi perché non ti piacciono ed eviti commenti, io invece sono fan della saga, ma mi sento preso per il naso con questi continui capitoli ( e non spin off attenzione! ). stanno forzando una cosa che doveva essere arrivata all'atto conclusivo già dal capitolo precedente....e per me se continuano a sfornare capitoli su ezio, scusa se mi permetto ma sono ridicoli.nessun rancore, solo che ho detto quel che penso senza offendere te, ma dimostrando il mio disappunto verso certe politiche aziendali! prendi gears, 3 capitoli e fine! faranno poi delle saghe alternative questo è scontato,ma la storia di gears of war, è finita! altro esempio, U3. queste sono sh che almeno sotto questo aspetto sono serie ( tralasciamo i dlc altrimenti scado in offese assai peggiori XD ) però se una saga è composta da una trilogia, ampliarla in corsa in maniera così ridicola ( perché di fatto a desmond non serve stare ancora nell'animus, non ha pretesti! )

Comment

...peccato che brotherhood e revelations non siano spin off... ma vabbè...
                          In realtà, per quanto io abbia giocato solo a brotherhood dei due sopracitati, poco ci manca.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ok ok non scaldiamoci XD mi sa che ho preso un abalio ( cit.maccio capatonda XD ) scusa ma probabilmente te non parli in quei giochi perché non ti piacciono ed eviti commenti, io invece sono fan della saga, ma mi sento preso per il naso con questi continui capitoli ( e non spin off attenzione! ). stanno forzando una cosa che doveva essere arrivata all'atto conclusivo già dal capitolo precedente....e per me se continuano a sfornare capitoli su ezio, scusa se mi permetto ma sono ridicoli.nessun rancore, solo che ho detto quel che penso senza offendere te, ma dimostrando il mio disappunto verso certe politiche aziendali! prendi gears, 3 capitoli e fine! faranno poi delle saghe alternative questo è scontato,ma la storia di gears of war, è finita! altro esempio, U3. queste sono sh che almeno sotto questo aspetto sono serie ( tralasciamo i dlc altrimenti scado in offese assai peggiori XD ) però se una saga è composta da una trilogia, ampliarla in corsa in maniera così ridicola ( perché di fatto a desmond non serve stare ancora nell'animus, non ha pretesti! )
                            come creatore della vignetta, posso assicurarti che nessuno di noi sa come finiva/finisce revelations, quindi ogni rimando è puramente casuale. Era semplicemente uno sfottò alla politica di ubisoft, senza alcun rimando particolare alla recensione/gioco di oggi
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Le vignette sono sempre divertenti e ben realizzate.
                              DylanDJ

Comment

sempre gente che critica! se non vi piace il gioco cosa leggete e commentate a dire? a me non piacciono i giochi tipo COD o  God of War, ci gioco se li trovo usati a poco, ma mico mi metto a leggere e scrivere sulle news che schifo, che merda, buffoni... Ci stà la critica per carità ma da lì a sparare a destra e a manca ne passa. Per me rimane un signor gioco pur coi suoi difetti. E i suoi dati di vendita lo dimostrano. Ciao
                                guarda i dati di vendita non significano una cippa altrimenti cod e fifa sono i migliori giochi sulla terra :asd 
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X