Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: giocatori in azione e primi Mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim: giocatori in azione e primi Mod

A difesa degli aracnofobi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahahah spettacolo!  che poi io sono aracnofobico, ma a maggior ragione adoro farli fuori in skyrim 
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

ah, quello che serve a me. ma davvero i ragnoni sono così realistici? non comprerò skyrim... però se me lo compro su pc il discorso cambia u.u

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ah, quello che serve a me. ma davvero i ragnoni sono così realistici? non comprerò skyrim... però se me lo compro su pc il discorso cambia u.u
        sono osceni...ti fanno ridere!!! peggio di quello con i pattini nel film di harry potter con la creatura che prendeva sembianze delle paure delle persone! 

Comment

che cavolata di mod speravo in qualcosa di bello. premesso che a me i ragni fanno veramente orrore.. ma in un videogioco no eh! skyrim non è capace di spaventare nemmeno un po' nonostante i ragni siano fatti abbastanza bene come tutte le altre creature del gioco. poi evidentemente ci sono persone particolarmente suscettibili ma personalmente mi associo al primo commento. c'è più gusto nell'eliminarli. ;D

Comment

Tutto questo è ridicolo...

ne ho sconfitto uno ieri nella mia prima quest, e non mi ha impressionato affatto. D'accordo che non sono aracnofobo, ma ho visto ben di peggio in giro...mah!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

beh magari chi ha davvero paura una cosa del genere può essere utile...

Comment

sono aracnofobico ma i ragni giganti di Skyrim (quello che ho incontrato nella prima quest) non fanno paura per niente...

Comment

sapete cos'è strano? A me i ragni non hanno mai fatto nè caldo nè freddo, finchè non ho giocato a Skyrim! Ora non dico di averne il terrore, ma ogni volta che entro in una grotta sono sempre tesissimo al pensiero di poter trovarmi davanti a quelle bestie infernali

Comment

uuuu c'era anche quello che trasformava gli orchi in orsacchiotti pucciosi
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X