Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meno luce per Battlefield 3
Collapse
X
-
E' decisamente uno degli accessori più abusati, così come il mirino ad infrarossi.
Io stesso ammetto di usare combinazioni come mirini IRV e luce con armi da geniere, ma preferisco canne lisce e silenziatori.
EDIT: Dargil ottimo tempismo, domani mattina ho l'esame e poi sono libero per un pò. Dovremmo riuscire a trovarci almeno una volta.
Comment
-
Perfetto: odiosa luce tattica...ma soprattutto quando mai una luce di quel genere ti acceca in pieno giorno e a molta di stanza. Altra cosa che spero correggano è il danno provocato dalle antiaeree fisse, veramente troppo inconsistente. Già non colpiscono un diamine di niente, in più non riescono ad abbattere nemmeno un albero ammenoche non gli scarichi ben due o tre raffiche intere (fino a surriscaldamento).
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' decisamente uno degli accessori più abusati, così come il mirino ad infrarossi.
Io stesso ammetto di usare combinazioni come mirini IRV e luce con armi da geniere, ma preferisco canne lisce e silenziatori.
EDIT: Dargil ottimo tempismo, domani mattina ho l'esame e poi sono libero per un pò. Dovremmo riuscire a trovarci almeno una volta.
Comment
-
se riducono l intensità delle luce, la torcia tattica diventa completamente inutile!!! basterebbe ridurla solo in luoghi all' aperto e con buona illuminazione, quell' effetto di accecamento è realistico solo se la stanza è al buio o è notte. per la sua utilità: la considero alla stregua del lanciagranate su mw2, se hai bisogno di metterti in vantaggio rispetto al tuo avversario al punto da accecarlo vali veramente poco come player (riferito in generale ovviamente). Discorso a parte per l' RDS dato che per accecare con quello devi mirare in testa, è un buon bilanciamento sopratutto perchè son piu le volte che ti sgamano mentre cerchi di sparare di nascosto.
Comment
Comment