Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e il cloud in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 e il cloud in arrivo

A breve si salva su una nuvola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'immagine mi ricorda l'inizio della sigla dei simpson! ma quindi il cloud save è manuale o automatico? se si vuole avere il salvataggio su entrambi cloud e HDD bisogna salvare 2 volte?

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
      l'immagine mi ricorda l'inizio della sigla dei simpson! ma quindi il cloud save è manuale o automatico? se si vuole avere il salvataggio su entrambi cloud e HDD bisogna salvare 2 volte?
      Penso che potrai attivarlo/disativarlo dalle impostazioni, in ogni caso avviene su HDD di sicuro e poi fa l'upload sui server di cui non ti accorgi nemmeno. Steam su Pc ad esempio sincronizza i salvataggi automaticamente ad ogni uscita dal gioco.

Comment

ma vaffa^^ io pensavo a un remake di Final Fantasy VII..uff..

Comment

spero si possa impostare dalle impostazioni di sistema così non c'è la sbatta di fare upload ogni volta...o comunque una funzione di backup tipo settimanale che in automatico carica su tutto

Comment

ma non è la stessa cosa di cloud di apple? mio dio pure lo stesso nome....

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              ma non è la stessa cosa di cloud di apple? mio dio pure lo stesso nome....
              A dire il vero il nome deriva da "cloud computing", è Apple ad aver registrato il nome iCloud. Tra l'altro il servizio di Microsoft si chiama Windows Azure... (che poi svelando un retroscena, è il servizio a cui Apple si è appoggiata durante la beta di iCloud...).
              Cmq era la notizia che aspettavo da quando tale servizio era stato annunciato su PS3 per gli utenti Premium.

Comment

dai...di cloud si parla da anni e non relativamente a apple... in ogni caso il cloud per i contatti del telefono android ce l'ha sempre avuto su gmail! :P

Comment

Working...
                X