Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora rumor: Xbox Infinity!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora rumor: Xbox Infinity!

Occhio al CES

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo il rumor da voi riportato ha troppa ram... secondo questa ne ha troppo poca...  un rumor decente che non faccia capire subito di essere un fake no eh? xDDD comunque avevo letto una news tempo fa che parlava di un accordo firmato con ati sia da parte di microsoft che da parte di sony per la next gen...sinceramente spero che le gpu siano nvidia per sfruttare il physx ma la ati della 360 in questa gen ha fatto un buon lavoro... 

Comment

secondo me 6 non sono troppi. oggi 4 gb sono da portatile medio.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        concordo

Comment

xbox infinity.... non è male come nome...meglio di loop!

Comment

Originariamente Scritto da nonnapapera Visualizza Messaggio
            concordo
            Xbox infinity: leggasi console non supercomputer della nasa, idem per quel che sarà la ps4. Voglio dire, se con 256mb-512mb(circa) le attuali console hanno generato cose tipo la saga di gears of war e forza motorsport 3 e 4, da un lato, e uncharted 2 e 3 e god of war 3, dall'altro, cosa potranno mai fare con 6gb di ram? Che poi è bene sapere che la ram su console non è fondamentale come su pc dove si devono gestire sistema operativo e svariate applicazioni, su console la ram è quasi del tutto preposta alle operazioni di gioco, e per queste cose basta e avanza 6gb per tutta la nextgen, e lasciate perdere le boiate di crytek e DICE, se fosse per loro dovremmo spendere 3000 euro al mese per cambiare i pezzi del pc e vedremmo i cambi di console ogni 2 anni. Perciò considerando tutti questi fattori tecnici e la non sottovalutabile crisi, 6gb di ram sono l'ideale. Quel che mi preoccupa è la scheda video; amd è una hardware house che stimo, però devono creare anche loro qualche middleware stile physx, o accordarsi con nvidia. Tuttavia mi consolano i 6 core del processore, con quelli, se ben sfruttati, altro che physx...

Comment

no beh aspetta, pc e console sono due cose diverse... un pc ha una architettura particolare e deve gestire tantissime cose, il sist.op. succhia tantissimo e la ram deve gestire un sacco di dati diversi (anche senza contare antivir e firewall ecc ecc). la console ha un'architettura (almeno finora) completamente diversa, è molto più leggera e dedicata, conta che generalmente un giga di ram su una console lavora come 3 giga di ram su un pc...
              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

asd ma questa news è stata scritta da un mio rumor?

c'è però da fare una correzione, anzi, più di una.

innanzitutto la news è errata in quanto il quantitativo di ram condivisa non è di 6gb ma di 2gb (quindi 4 volte superiore al quantitativo attuale, comunque moltissimo per una console).

In secondo luogo rimane confermata la struttura ARM a 6 core a cui viene appoggiata una doppia GPU di manifattura AMD. Il fatto che non si sia ancora fatto un nome di ipotetico chipset fa pensare ad una dual GPU creata appositamente per tale console, non paragonabile a qualche scheda video per PC esistente.

Una cosa è certa: come architettura tecnica la prima XBOX di fatto era un PC, la seconda un MACINTOSH (quando ancora montavano processori IBM PowePC), questa XBOX sembra avere una propria identità in architettura. sono curioso di vedere che salterà fuori...

e, si... xbox infinity pare essere il nome ufficiale (codice TEN o LOOP che sia)

ah... ho una notizia bomba anche sul futuro della Playstation ma lo svelo quando uscirà una news a tema
                Last edited by Dewyz81; 15 November 2011, 15:20.
                Dewyz81

Comment

io credo che 6 gb vadano bene, piuttosto sarei curioso di sapere i giochi che supporto avranno visto che gli attuali dvd-dl si e no bastano su xbox 360, mi cercate qualche rumor a riguardo?

Comment

6gb anche a me quando ho letto sembravano una super sboronata, un'altra cosa che non mi convince è la grafica AMD. Mi avrebbe fatto piacere leggere altro...Comunque rimango fedele alla mia opinione e spero che i 6 core ARM come si leggeva in una precedente news non suggeriscano una console fissa/portatile. AMD se ricordate una volta parlò di quello che la prossima xbox potrà fare e parlò di intelligenza artificiale da paura oltre alla graficona in stile Avatar, effettivamente combacia. Comunque il nome mi piace anche se Infinity è troppo lungo xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      asd ma questa news è stata scritta da un mio rumor?
                      visto che la notizia rimbalza da ore e ore in tutto il web mondiale, devi essere uno davvero figo per rilasciare simili rumor
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono solo rumor, secondo me a distanza di qualche anno dall'uscita la console potrebbe uscire anche nettamente più potente delle caratteristiche sopra citate, io penso che come ram possano andare anche oltre visto che ora i PC ne montano di più potenti...

Comment

in realta io mi aspetto un "sistema operativo un po piu pesante da quello attuale... e sopratutto mi aspetto piu di una semplice interazione con windows... ecco perche dico che 6 non sono poi cosi esagerati.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            visto che la notizia rimbalza da ore e ore in tutto il web mondiale, devi essere uno davvero figo per rilasciare simili rumor
                            beh ora non ricordo in quale 3ad (non l'ho segnato) ma l'ho scritto qui su gamesurf qualche settimana fa.

googlando cmq ho ragione io, la news è sbagliata. si parla di 2 gb di ram, non 6...

edit: no miky86, una console non se ne fa nulla di tutta la ram che serve ad un PC, non deve gestire tutti i processi che deve gestire un pc, fidati... già 2GB sono veramente abbondanti (ma VERAMENTE)
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              beh ora non ricordo in quale 3ad (non l'ho segnato) ma l'ho scritto qui su gamesurf qualche settimana fa.

googlando cmq ho ragione io, la news è sbagliata. si parla di 2 gb di ram, non 6...
                              si, era stato un mio semplicissimo errore di digtazione la fonte straniera, che deve essersi ovviamente ispirata a te, dice proprio 2
                              ma tu non avevi previsto l'annuncio di qualche nuova console all'e3 scorso? forse mi confondo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X