Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora rumor: Xbox Infinity!
Collapse
X
-
ma che la console è già studiata si sa da un annetto , eh molti sviluppatori lo dicono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocosterà una quaresima!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioXbox infinity: leggasi console non supercomputer della nasa, idem per quel che sarà la ps4. Voglio dire, se con 256mb-512mb(circa) le attuali console hanno generato cose tipo la saga di gears of war e forza motorsport 3 e 4, da un lato, e uncharted 2 e 3 e god of war 3, dall'altro, cosa potranno mai fare con 6gb di ram? Che poi è bene sapere che la ram su console non è fondamentale come su pc dove si devono gestire sistema operativo e svariate applicazioni, su console la ram è quasi del tutto preposta alle operazioni di gioco, e per queste cose basta e avanza 6gb per tutta la nextgen, e lasciate perdere le boiate di crytek e DICE, se fosse per loro dovremmo spendere 3000 euro al mese per cambiare i pezzi del pc e vedremmo i cambi di console ogni 2 anni. Perciò considerando tutti questi fattori tecnici e la non sottovalutabile crisi, 6gb di ram sono l'ideale. Quel che mi preoccupa è la scheda video; amd è una hardware house che stimo, però devono creare anche loro qualche middleware stile physx, o accordarsi con nvidia. Tuttavia mi consolano i 6 core del processore, con quelli, se ben sfruttati, altro che physx...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioasd ma questa news è stata scritta da un mio rumor?
c'è però da fare una correzione, anzi, più di una.
innanzitutto la news è errata in quanto il quantitativo di ram condivisa non è di 6gb ma di 2gb (quindi 4 volte superiore al quantitativo attuale, comunque moltissimo per una console).
In secondo luogo rimane confermata la struttura ARM a 6 core a cui viene appoggiata una doppia GPU di manifattura AMD. Il fatto che non si sia ancora fatto un nome di ipotetico chipset fa pensare ad una dual GPU creata appositamente per tale console, non paragonabile a qualche scheda video per PC esistente.
Una cosa è certa: come architettura tecnica la prima XBOX di fatto era un PC, la seconda un MACINTOSH (quando ancora montavano processori IBM PowePC), questa XBOX sembra avere una propria identità in architettura. sono curioso di vedere che salterà fuori...
e, si... xbox infinity pare essere il nome ufficiale (codice TEN o LOOP che sia)
ah... ho una notizia bomba anche sul futuro della Playstation ma lo svelo quando uscirà una news a tema
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocosterà una quaresima!
Cmq io non credo che la prossima generazione di console si giocherà sulla forza bruta, ma sui servizi offerti e sull'integrazione con gli altri dispositivi.
Comment
-
Parlate tutti di prezzi bassi perché c'è crisi ma credo che siate tra i pochi che ci credano ancora... Sta crisi la vedete solo voi ho appena letto un articolo su un settimanale che parlava della Trony di Roma che come tutti saprete quando ha aperto ha avuto 25000 clienti x comprarsi iphone tv40" e cose simili... La parola crisi stona un pò
Comment
-
No, a dire il vero non è la parola crisi a stonare (per quanto non sarà di certo quella a tenere i prezzi bassi), quanto le persone che comprano la prima cosa con la "I" davanti e poi si lamentano del mutuo, dell'affitto, dello stipendio, dei prezzi della pasta, dei barbieri e degli ovetti Kinder. Fermo restando che ogni persona che lavora e guadagna onestamente ha il pieno diritto di spendere i propri soldi come gli pare.
Per quanto riguarda la nuova Xbox... beh, ormai l'annuncio sembra imminente, al limite slitterà di una stagione, e questo spiegherebbe anche l'aver rinunciato a nuovi IP esclusivi, concentrandosi su Kinect e Marketplace.
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioParlate tutti di prezzi bassi perché c'è crisi ma credo che siate tra i pochi che ci credano ancora... Sta crisi la vedete solo voi ho appena letto un articolo su un settimanale che parlava della Trony di Roma che come tutti saprete quando ha aperto ha avuto 25000 clienti x comprarsi iphone tv40" e cose simili... La parola crisi stona un pò
Non chiedermi perché, ma la maggior parte di quelli che hanno preso iPhone e altri smartphone erano indiani e cinesi... lol
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma tu non avevi previsto l'annuncio di qualche nuova console all'e3 scorso? forse mi confondo"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiosi, in realtà aveva previsto anche che Apple comprasse Sony e uscisse così una loro console
Comment
-
Ma infatti io ho parlato di oggetti che cmq anche se a prezzi stracciati (l'phone 4s lo davano a 399) sono costosi e passatemi il termine superflui... mettevano anche uno del bangladesh che ha comprato un cell a 14,90 in ogni caso. Alla fine di tutto io volevo solo dire che di sicuro se il prezzo non sarà alto non sarà per una crisi anche xk voi mi insegnate che ogni cosa che inizia con la "i" ogni anno costa di più e vende il doppio
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioMa infatti io ho parlato di oggetti che cmq anche se a prezzi stracciati (l'phone 4s lo davano a 399) sono costosi e passatemi il termine superflui... mettevano anche uno del bangladesh che ha comprato un cell a 14,90 in ogni caso. Alla fine di tutto io volevo solo dire che di sicuro se il prezzo non sarà alto non sarà per una crisi anche xk voi mi insegnate che ogni cosa che inizia con la "i" ogni anno costa di più e vende il doppio
Cmq Xbox Infinity a me piace! XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSono solo rumor, secondo me a distanza di qualche anno dall'uscita la console potrebbe uscire anche nettamente più potente delle caratteristiche sopra citate, io penso che come ram possano andare anche oltre visto che ora i PC ne montano di più potenti...
A me comunque pare troppo presto per lanciare una nuova console, secondo me wii u ha fatto velocizzare il tuttoLast edited by sackula; 16 November 2011, 13:22.
Comment
Comment