Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un film su Bioshock? C'è l'accordo, ma non il trasporto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un film su Bioshock? C'è l'accordo, ma non il trasporto

Levine non sente il desiderio bruciante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"[...]ma il film deve essere tratto dallo stesso DNA in termini di mondo e di ritmi di storia."
    Bacerei a terra, in quel caso.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Bacerei a terra, in quel caso.
      Non credo che servirà film e videogiochi è un binomio non compatibile.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Ed è proprio per quello che bacerei a terra, nel caso in cui lo facciano.
        sigpic

Spoiler:

Comment

i film tratti dai videogiochi non sono mai all'altezza dei videogiochi stessi per molte ragioni, quindi secondo me fanno bene a lasciar perdere prima ancora di iniziare.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            i film tratti dai videogiochi non sono mai all'altezza dei videogiochi stessi
            e purtroppo la stessa cosa vale per i videogiochi tratti dai film. negli ultimi 10 anni quante volte hanno fatto un videogioco degno del film da cui era stato tratto? a mio parere nel caso di bioshock sarebbe un impresa quasi impossibile produrre un film che soddisfi sia i fan della serie che quelli che non conoscono il gioco
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

penso che portare un videogioco in un bel film sia più che possibile (il Soggetto, non "IL videogioco" !!), solo che mancano sempre le menti e le maestranze che ci si dedichino con il necessario impegno, e le SH ci mettono eccessivamente lo zampino perchè tendono a ricavarne un spottone, piuttosto che un'opera davvero interessante ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=TtroK8Yf3fU
                Se è questo,io spero che esca,perchè mi sembra abbastanza fedele al gioco e ben fatto!

Comment

oibo' .. tra fare un trailer (ma è autentico ? e che senso ha ?) e realizzare un film ce ne passa ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    oibo' .. tra fare un trailer (ma è autentico ? e che senso ha ?) e realizzare un film ce ne passa ..
                    secondo me è un fake

Comment

è fatto davvero bene tra l'altro, ma se il film non è mai stato nemmeno pensato concretamente, in effetti non vedo come sia possibile l'esistenza di un trailer ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

E' un misto tra le scene de La leggenda degli uomini straordinari e qualche altro film barocco, carino comunque

Comment

cmq se era solo una questione di trasporto.... un passaggio glielo davo io, ecceccavolo non facciamo i taccagni!
                          Dewyz81

Comment

Ma c'è pure scritto nella descrizione eh
                            "I made the whole thing on my own. Imagine the first trailer of "BioShock - the movie" would look like this. Well, I would lead the movie in this direction. (It contains about 17 movies.)"
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Ma c'è pure scritto nella descrizione eh
                              "I made the whole thing on my own. Imagine the first trailer of "BioShock - the movie" would look like this. Well, I would lead the movie in this direction. (It contains about 17 movies.)"
                              Ho letto dopo nella descrizione .....comunque sembrava figo,visto cosi

Comment

Working...
                              X