Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un film su Bioshock? C'è l'accordo, ma non il trasporto
Collapse
X
-
"[...]ma il film deve essere tratto dallo stesso DNA in termini di mondo e di ritmi di storia."
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBacerei a terra, in quel caso."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ed è proprio per quello che bacerei a terra, nel caso in cui lo facciano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioi film tratti dai videogiochi non sono mai all'altezza dei videogiochi stessi
Comment
-
penso che portare un videogioco in un bel film sia più che possibile (il Soggetto, non "IL videogioco" !!), solo che mancano sempre le menti e le maestranze che ci si dedichino con il necessario impegno, e le SH ci mettono eccessivamente lo zampino perchè tendono a ricavarne un spottone, piuttosto che un'opera davvero interessante ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=TtroK8Yf3fU
Se è questo,io spero che esca,perchè mi sembra abbastanza fedele al gioco e ben fatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiooibo' .. tra fare un trailer (ma è autentico ? e che senso ha ?) e realizzare un film ce ne passa ..
Comment
-
Ma c'è pure scritto nella descrizione eh
"I made the whole thing on my own. Imagine the first trailer of "BioShock - the movie" would look like this. Well, I would lead the movie in this direction. (It contains about 17 movies.)"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa c'è pure scritto nella descrizione eh
"I made the whole thing on my own. Imagine the first trailer of "BioShock - the movie" would look like this. Well, I would lead the movie in this direction. (It contains about 17 movies.)"
Comment
Comment