Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il primo DLC di Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Taz c'è pericolo che la trama abbia pezzi importanti che manchino e che possano essere venduti in dlc?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...sono personaggi MultiPlayer... li vuoi? bene: paghi ed hai più varietà di scelta. non li vuoi? ce ne sono abbastanza anche di default...alemno questo non è un DLC "critico" - tanto per citare Ubisoft, Prince of Persia...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
è un po' una schifezza. Certo, poteva andare peggio. Poteva essere già su CD. Se avessi dovuto scaricare solo il codice di sblocco ALLORA sarebbe stata una vera schifezza..... Sono sarcastico, se ve lo steste chiedendo, con quelli che hanno sostenuto che il DLC di Gears fosse peggio di altri.....
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTaz c'è pericolo che la trama abbia pezzi importanti che manchino e che possano essere venduti in dlc?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggioè un po' una schifezza. Certo, poteva andare peggio. Poteva essere già su CD. Se avessi dovuto scaricare solo il codice di sblocco ALLORA sarebbe stata una vera schifezza..... Sono sarcastico, se ve lo steste chiedendo, con quelli che hanno sostenuto che il DLC di Gears fosse peggio di altri.....
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTaz c'è pericolo che la trama abbia pezzi importanti che manchino e che possano essere venduti in dlc?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconfermo e ribadisco: nel contesto in cui ho fatto questa affermazione, cioè Dead Rising 2 OTR, Gears of War 3 in confronto ha fatto una fognata nucleare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...non ti so rispondere... cerdo di no, ma un minimo sospetto ce l'ho...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...non ti so rispondere... cerdo di no, ma un minimo sospetto ce l'ho...
Comment
-
Evito di commentare chi ha espresso commenti cretini e rispondo alla domanda se potrebbero mancare pezzi o bla bla: NO. Non mancano pezzi di trama. Anzi, è discretamente ampia. Inoltre vi ricordo che le trame dei DLC di AC II e di ACB sono sempre state secondarie e completamente opzionali. Nulla più. L'unica cosa che vi potreste perdere è qualche dato contenuto nella Enciclopedia della versione Animus e che svela un po' di cose in più... (ma poche )
Comment
-
Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza MessaggioEvito di commentare chi ha espresso commenti cretini e rispondo alla domanda se potrebbero mancare pezzi o bla bla: NO. Non mancano pezzi di trama. Anzi, è discretamente ampia. Inoltre vi ricordo che le trame dei DLC di AC II* e di ACB sono sempre state secondarie e completamente opzionali. Nulla più. L'unica cosa che vi potreste perdere è qualche dato contenuto nella Enciclopedia della versione Animus e che svela un po' di cose in più... (ma poche )
Comment
Comment