per contratto non posso parlare male di quello che dice il lord, allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim e i record di vendita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper contratto non posso parlare male di quello che dice il lord, allora
A parte gli scherzi. Mi ricordo che la notizia uscì la mattina, e che fu annunciato che il pomeriggio Sony avrebbe dato dei dati ufficiali, ma poi non ne ho letto da nessuna parte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioottimi risultati poi secondo me gears ed uncharted sono titoli piu alla portata di tutti,conosco gente che non prenderà skyrim perchè è troppo grande e non hanno voglia di perderci un sacco di ore
Comment
-
Prendilo ora per giocarlo in futuro, Oblivion dico, se poi sarai in vena di follie fatti anche Skyrim, tanto i primi tempi con le nuove console son sempre belli in mezzo alle esclusive, ma una volta finite fidati che rimpiangerai non avere qualcosa da giocare
Comment
-
ottimo gioco ma recensioni gonfiate. ha tanti di quei difetti che ci sarebbe da fare una lista lunghissima. ma va be'.. inutile essere pignoli.. però a me danno fastidio le recensioni gonfiate e inesatte. ad esempio "le città sono vive" ..una ventina di personaggi sarebberò una città..? dovevano mettere personaggi non giocanti oltre i personaggi sulla quale si può interagire. le città di assassin creed sono vive. quelle di skyrim proprio no. sono fittizie. parliamo poi del sistema di crescita del personaggio..? sono a livello 100 in parare armatura pesante furtività borseggiare e sono praticamente all'inizio del gioco. possibile..? con il sistema di crescita di skyrim sì! della grafica la cosa peggiore a mio parere sono gli alberi. (se dico da ps2 esagero?). giusto dargli i meriti perchè rimane un bellissimo gioco ma nelle recensioni di difetti quasi non se ne parla proprio. ah dimenticavo. non commento l'inventarioche non merita considerazione. mio voto al gioco 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioottimo gioco ma recensioni gonfiate. ha tanti di quei difetti che ci sarebbe da fare una lista lunghissima. ma va be'.. inutile essere pignoli.. però a me danno fastidio le recensioni gonfiate e inesatte. ad esempio "le città sono vive" ..una ventina di personaggi sarebberò una città..? dovevano mettere personaggi non giocanti oltre i personaggi sulla quale si può interagire. le città di assassin creed sono vive. quelle di skyrim proprio no. sono fittizie. parliamo poi del sistema di crescita del personaggio..? sono a livello 100 in parare armatura pesante furtività borseggiare e sono praticamente all'inizio del gioco. possibile..? con il sistema di crescita di skyrim sì! della grafica la cosa peggiore a mio parere sono gli alberi. (se dico da ps2 esagero?). giusto dargli i meriti perchè rimane un bellissimo gioco ma nelle recensioni di difetti quasi non se ne parla proprio. ah dimenticavo. non commento l'inventarioche non merita considerazione. mio voto al gioco 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiobisogna anche dire che Skyrim non è proprio un gioco adatto alle masse come può essere un cod o un gow (uncharted lo trovo già a un livello leggermente superiore)
Detto questo, mi sta comunque piacendo quanto oblivion, anche se ovviamente sviluppare il personaggio risulta molto più facile e in fin dei conti meno gratificante rispetto a quest'ultimo, per via della montagna di statistiche e attributi che hanno eliminato o automatizzato...
comunque sia, lunga vita a skyrim!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioottimo gioco ma recensioni gonfiate. ha tanti di quei difetti che ci sarebbe da fare una lista lunghissima. ma va be'.. inutile essere pignoli.. però a me danno fastidio le recensioni gonfiate e inesatte. ad esempio "le città sono vive" ..una ventina di personaggi sarebberò una città..? dovevano mettere personaggi non giocanti oltre i personaggi sulla quale si può interagire. le città di assassin creed sono vive. quelle di skyrim proprio no. sono fittizie. parliamo poi del sistema di crescita del personaggio..? sono a livello 100 in parare armatura pesante furtività borseggiare e sono praticamente all'inizio del gioco. possibile..? con il sistema di crescita di skyrim sì! della grafica la cosa peggiore a mio parere sono gli alberi. (se dico da ps2 esagero?). giusto dargli i meriti perchè rimane un bellissimo gioco ma nelle recensioni di difetti quasi non se ne parla proprio. ah dimenticavo. non commento l'inventarioche non merita considerazione. mio voto al gioco 8.
mi spiace perchè non ti poni assolutamente male e discutere sarebbe un piacere, quindi ti invito a "cazziare" l'articolo senza problemi nel topic della rece, così possiamo parlarne ad ampio raggio, che ne dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioparliamo poi del sistema di crescita del personaggio..? sono a livello 100 in parare armatura pesante furtività borseggiare e sono praticamente all'inizio del gioco. possibile..? con il sistema di crescita di skyrim sì!
O magari ti sei trovato uno skeever solo soletto e ti sei fatto colpire su armatura e scudo per un paio di orette? Perchè altrimenti la vedo dura che arrivi al livello cento di armatura pesante in così poco tempo.
Per quanto riguarda Borseggiare invece posso anche essere d'accordo, perchè rubando oggetti preziosi si sale spesso di un livello a botta, infatti anch'io sono già quasi al livello massimo. Anche Forgiatura è piuttosto veloce, basta creare centinaia di bracciali di pelle e sali di livello come niente, anche perchè le pelli si trovano in abbondanza.
Furtività proprio no, è lenta da morire da tirar su, a meno di non equipaggiare anelli e altro equipaggiamento che la potenzino, in modo da muoverti in modalità furtiva più a lungo prima di essere indiduato. E comunque muoversi furtivamente è un modo piuttosto lento di ripulire i dungeon, quindi non vedo come portarla a livello 100 possa essere una cosa veloce come dici tu...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment