Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regali made in Sony per i Pre-Order Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Regali made in Sony per i Pre-Order Vita

Piuttosto che niente, diceva qualcuno...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un'ottima iniziativa.
    Certo, avrebbero potuto offrire qualcosa di più, ma piuttosto che niente...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Carina l'idea, ma hanno messo el solite cose inutili alla sony. Poi addirittura 5 euro di sconto, miiiiinchia! XDDD

Comment

mi avessero messo una delle custodie che si vedono nelle altre gallerie di immagini e lo sconto su uno dei titoli di punta sarebbe stato da prendere

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
          mi avessero messo una delle custodie che si vedono nelle altre gallerie di immagini e lo sconto su uno dei titoli di punta sarebbe stato da prendere
          Ci sta che magari entreranno a far parte di qualche promozione tipo Gamestop.
          Almeno presumo...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

5 euro di sconto su giochi già stabiliti. sarebbe stato meglio su un gioco a tua scelta

sigpic

Comment

mha...io aspetto un'offerta di gamestop col ritiro di psp(se mai ci sarà)
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                mha...io aspetto un'offerta di gamestop col ritiro di psp(se mai ci sar&#224
                Il problema è che la nuova PSP la stanno vendendo nuova ad 80€
                Last edited by Mr bix; 17 November 2011, 17:00.
                MrBix

Comment

Mmh... secondo me non conviene per il semplice fatto che non sono stati ancora annunciati i bundle qui in Europa (se non sbaglio). Magari i bundle sono più vantaggiosi.

Comment

Le cuffie sono ottime. Io al posto del portafoglio inutile avrei messo una custodia per console, cuffie e giochi, o al massimo solo cuffie e giochi.

Comment

per me e inutile proprio comprarla. sarà l'unica console della sony ke salterò

Comment

Working...
                      X