Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E per i genitori di Dovahkiin giochi gratis per la vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non è brutto come nome, se poi era russo, ucraino o giu' di li, suonava benissimo ma anche ora ci suona bene

sisi mi stavo proprio chiedendo da dove venissero i genitori. secondo me sto nome sarebbe figo se fosse dato a uno scandinavo, uno che viene da origini vichinghe. comunque per chi non l'avesse capito ero sarcastico nei precedenti commenti. almeno il piccoletto si consolerà con i capolavori targati Bethesda...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma sono due bimbiminkia i genitori?

Certe notizie non andrebbero nemmeno divulgate...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=lPkS0LYU3pk

Oserei dire che al confronto con questi Dovahkiin è un gran nome, ma in generale non è male, sarebbe un peccato se davvero lo avessero fatto solo per i giochi, ma ne dubito.

P.S: Ma il bimbo è una Redguard oOo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Risposta: "è il nome di un eroe leggendario, e vuol dire discendente dei draghi". Come se non ci fossero in giro nomi che hanno il significato simile: indagate su Ruggero, Corrado e altri nomi di matrice germanica...
          Veramente io come risposta intendevo "Avere dei videogiochi gratis per tutta la vita!"
          Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            sisi mi stavo proprio chiedendo da dove venissero i genitori. secondo me sto nome sarebbe figo se fosse dato a uno scandinavo, uno che viene da origini vichinghe. comunque per chi non l'avesse capito ero sarcastico nei precedenti commenti. almeno il piccoletto si consolerà con i capolavori targati Bethesda...
            il colmo sarebbe che lentamente iniziassero a fare giochi schifosi

sigpic

Comment

Tanto brutto non è il nome, ma mi spaventa la nerdaggine di questi due genitori
              sigpic

Comment

... e fu così che la Bethesda fallì pochi mesi dopo il lancio di Skyrim... XD

Comment

Mi ricordo di questo contest, ma tutti gli altri genitori che hanno chiamato il loro figlio dovahkiin e non hanno vinto che fanno gli cambiano nome?

Comment

Comunque è un gran bel nome Dovahkiin, certo che ne han avuta di fortuna a farlo nascere l'11, a meno che non sia stato cesario

Comment

Si a te sembra un gran bel nome. E a chi lo piglierà per il culo pure.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ecco, per fortuna non sono radical ChicK come te

Comment

Si scrive senza k babbione.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Che stranamente ho messo in maiuscolo

Comment

Ti odio.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                per avere tutti i giochi della bethesda in regalo per il resto della vita. altro che vincere la lotteria.
                                poi magari bethesda chiude domani e l'hai preso nello sfintere
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X