Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 rumoreggiato in Egitto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    L'hanno voluta loro questa situazione. Adesso si ritrovano costretti a sfornare un gioco entro il 21 dicembre 2012 oppure tutta la serie salta, questo perchè invece di sfornare un decisivo 3o capitolo si son persi in simil-spin-off su un personaggio che si è ben caratterizzato ma è stato spremuto già troppo nel Brotherood. Ho paura che con AC3 la bolla scoppi, e sarebbe una delusione per tutti
    insomma. diciamo che il gameplay è andato migliorando, la trama è scoppiata dià dal finale del AC2. Dal punto di vista della storia o mettono dei colpi di genio assurdi o sono in un limbo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      insomma. diciamo che il gameplay è andato migliorando, la trama è scoppiata dià dal finale del AC2. Dal punto di vista della storia o mettono dei colpi di genio assurdi o sono in un limbo
      Voto Limbo!

Comment

l'egitto non mi ispira, voglio qualcosa di più moderno, più vicino ai giorni nostri, che ne sò magari ambientato nella guerra fredda...

Comment

E' da tantissimo tempo che si vagheggia sulla possibile ambientazione storica di AC3, l'unica cosa che possiamo fare è aspettare una qualche dichiarazione ufficiale da parte di Ubisoft.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            no no .. se il titolo si sposta dall'arma bianca, per me scaffale .. gia' la R.F. mi sconfiffera pochissimo ..
            quoto
            .sigpic.

Comment

Sono l'unico che vuole poter vestire i panni di Desmond nell'ultimo, dannatissimo, capitolo dedicato alla saga?
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                Sono l'unico che vuole poter vestire i panni di Desmond nell'ultimo, dannatissimo, capitolo dedicato alla saga?
                no pure io
                .sigpic.

Comment

io è da assassins' creed 2 che lo voglio....

Comment

sinceramente io spero in un'utilizzo di dsemndo alternato a quello di un altro (nuovo/a) avo. L'ambientazione modarena NON va bene per il concept di assassin's creed, salvo per parti limitate (come la fine di AC2 e di Brotherhood, per dire). Quidni desmond si, ma non solo lui...

Comment

Working...
                    X