Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri quattro nel roster di Soul Calibur V
Collapse
X
-
Allora... se Aeon effettivamente (come sospetto fortemente) ha lo stile di Kratos di Broken Destiny, spero vivamente che sia DEPOTENZIATO, perché era un personaggio trucco ma così trucco che in confronto a Silvan cadono le carte. Detto questo, è una buona cosa che si siano decisi a cambiargli uno stile che era una derivazione non proprio entusiasmente di quello di Sophitia.
Per quanto riguarda Xiba... tralasciamo il fatto che sembri il figlio segreto di Kilik e di Yun-Sung (potrei pensare che sia il figlio di uno di questi due con Seong Mi-na, ma da quanto ho capito Kilik è sparito, mentre YunSung nel IV se la faceva più con Talim). Potrebbe essere il figlio di Seong Mi-na e Hwang... oppure il figlio di nessuno. Detto questo, hanno trovato il modo per sostituire Kilik, e ci può anche stare, ma c'era proprio bisogno di fare un ovvio riferimento a Son Goku (inteso come il personaggio del Sayuki)?
E cmq... dov'è Seong Mi-na? Mi devo alterare?
-
no, fino all'ultima riga era un discorso serio. la variazione di stile di Lizardman è un'ottima cosa (era ridicolo in certe combo tratte da Sophitia) e che abbiano voluto riciclare in questo modo le animazioni di Kratos mi sta anche bene. Spero solo che non sia truccoso come lo era Kratos, ma questo lo sapremo solo al lancio del gioco.
Per il personaggio nuovo, non capisco perché fare la citazione del Sayuki a tutti i costi, ma per il resto può essere chi vuole.
Solo l'ultima riga è personale
Comment
Comment