Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e la politica dei DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo e la politica dei DLC

Reggie Fils-Aime illustra la posizione della casa di Mario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un monumento a Reggie, grazie.

Comment

Cio non vale per le console Nintendo, giusto?
      http://gamesurf.tiscali.it/news/39901/il-secondo-analogico-per-3ds-ha-un-nome.html

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Un monumento a Reggie, grazie.
        Quoto. Non so cosa aggiungere alle sue parole, ha detto tutto il mio pensiero. Lui sta offrendo giustamente il supporto per i DLC nella sua console, ma sapere che i first party se useranno queste transazioni sarà per esperienze aggiuntive di spessore senza intaccare l'"esperienza completa" del gioco acquistato, mi rincuora tanto.

Comment

San Reggie.
          w la N.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

qualcuno di intelligente e sveglio a sto mondo esiste a quanto pare...

Comment

Sante parole!
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Santissime parole, ma saranno i fatti e parlare e dubito gli daranno ragione

Comment

solo io lo vedo come un discorsetto per pararsi dall'introduzione dei dlc pure nelle loro consolle? perchè dubito che andranno in contro a capcom che magari gli vuole piazzare i costumini per sf 3D al solito prezzone esagerato se già erano inviperiti con sony perchè per un mese il psn (e annesso store) era down
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Il discorso è da applausi, ma sono quasi sicuro che con la loro entrata nel mondo HD,online e multipiatta cominceranno a vendere i propri dlc nei loro rispettivi store online...

Comment

Mi sembrano affermazioni serie e sensate, un attacco senza mezze misure alla miserabile speculazione che molte SH fanno su i loro Brand, spero serva da lezione a tutti e porti ad un ripensamento di certe politiche commerciali che specie in tempi di crisi come questi puà avere per molti un pericoloso effetto boomerang

Comment

Non lo so, sono parole buone ma Nintendo non mi convince...

Vendono tutt'ora giochi per Super Nintendo a 8 euro l'uno sul loro store, non oso immaginare i prezzi dei loro DLC...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                        X