Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora Killzone per Guerrilla
Collapse
X
-
Le voci circolanti affermano inoltre che Sony avrebbe cessato di sovvenzionare lo sviluppo di nuovi titoli PS3, facendo concentrare tutti i suoi team verso la prossima -segretissima- console casalinga.
La cosa non mi esalta per niente, a mio parere il periodo giusto per far uscire la next gen sarebbe inizio 2014/fine 2013
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLe voci circolanti affermano inoltre che Sony avrebbe cessato di sovvenzionare lo sviluppo di nuovi titoli PS3, facendo concentrare tutti i suoi team verso la prossima -segretissima- console casalinga.
La cosa non mi esalta per niente, a mio parere il periodo giusto per far uscire la next gen sarebbe inizio 2014/fine 2013
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSperiamo che stavolta sappiano dargli una personalità.....Il gioco per me è bello, ma ha il carisma di Carlo Conti....
In ogni caso, io vedo in guerrilla grande potenziale. Reputo killzone 1 un gioco discreto, killzone 2 un gioco che l'ha saputo rendere molto più interessante e killzone 3 un gioco ancora più interessante. Sanno come migliorarsi, quindi non posso che essere felice che continuino a provarci.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e due anni di sviluppo per un titolo SERIO da lancio su un NUOVO Hardware non ti sembrano adeguati?
Comment
-
io preferivoOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopresentatore che amo, tra l'altro. In ogni caso, io vedo in guerrilla grande potenziale. Reputo killzone 1 un gioco discreto, killzone 2 un gioco che l'ha saputo rendere molto più interessante e killzone 3 un gioco ancora più interessante. Sanno come migliorarsi, quindi non posso che essere felice che continuino a provarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodue anni sono giusti, ma se la sony non sovvenziona più giochi per ps3 vuol dire che la next gen è più vicina delle mie previsioni/aspettative. Killzone 3 è uscito i primi di febbraio se non erro e ormai è passato un anno, se facciamo il calcolo dei due anni la fantomatica ps4 dovrebbe uscire a fine 2012/inizio 2013Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopresentatore che amo, tra l'altro. In ogni caso, io vedo in guerrilla grande potenziale. Reputo killzone 1 un gioco discreto, killzone 2 un gioco che l'ha saputo rendere molto più interessante e killzone 3 un gioco ancora più interessante. Sanno come migliorarsi, quindi non posso che essere felice che continuino a provarci.i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio invece direi che il 2 è stupendo il 3 un po meno secondo me... cmq l'unica cosa veramente importante che devono rivedere su killzone è la storia... in questo sono andati decisamente calando dal primo al terzo..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment