Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora Killzone per Guerrilla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora Killzone per Guerrilla

Il team ancora al lavoro sugli Helgast

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante.

L'ultima parte della news un po' meno, ma ormai meglio farci il callo al fatto che la new-gen è vicinissima
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Le voci circolanti affermano inoltre che Sony avrebbe cessato di sovvenzionare lo sviluppo di nuovi titoli PS3, facendo concentrare tutti i suoi team verso la prossima -segretissima- console casalinga.

La cosa non mi esalta per niente, a mio parere il periodo giusto per far uscire la next gen sarebbe inizio 2014/fine 2013

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Le voci circolanti affermano inoltre che Sony avrebbe cessato di sovvenzionare lo sviluppo di nuovi titoli PS3, facendo concentrare tutti i suoi team verso la prossima -segretissima- console casalinga.

La cosa non mi esalta per niente, a mio parere il periodo giusto per far uscire la next gen sarebbe inizio 2014/fine 2013
        ...e due anni di sviluppo per un titolo SERIO da lancio su un NUOVO Hardware non ti sembrano adeguati?

Comment

Speriamo che stavolta sappiano dargli una personalità.....Il gioco per me è bello, ma ha il carisma di Carlo Conti....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
            Speriamo che stavolta sappiano dargli una personalità.....Il gioco per me è bello, ma ha il carisma di Carlo Conti....
            presentatore che amo, tra l'altro.

In ogni caso, io vedo in guerrilla grande potenziale. Reputo killzone 1 un gioco discreto, killzone 2 un gioco che l'ha saputo rendere molto più interessante e killzone 3 un gioco ancora più interessante. Sanno come migliorarsi, quindi non posso che essere felice che continuino a provarci.

Comment

Questa news mi ha fatto tornare in mente che devo ancora giocare Killzone 3...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ...e due anni di sviluppo per un titolo SERIO da lancio su un NUOVO Hardware non ti sembrano adeguati?
                due anni sono giusti, ma se la sony non sovvenziona più giochi per ps3 vuol dire che la next gen è più vicina delle mie previsioni/aspettative. Killzone 3 è uscito i primi di febbraio se non erro e ormai è passato un anno, se facciamo il calcolo dei due anni la fantomatica ps4 dovrebbe uscire a fine 2012/inizio 2013

Comment

Ho appena ordinato Killzone 3 guarda caso.

Comment

io preferivo
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    presentatore che amo, tra l'altro. In ogni caso, io vedo in guerrilla grande potenziale. Reputo killzone 1 un gioco discreto, killzone 2 un gioco che l'ha saputo rendere molto più interessante e killzone 3 un gioco ancora più interessante. Sanno come migliorarsi, quindi non posso che essere felice che continuino a provarci.
                    io preferivo il 2 al 3, era un po piu hardcore. Pero operazioni online era un fomento

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      due anni sono giusti, ma se la sony non sovvenziona più giochi per ps3 vuol dire che la next gen è più vicina delle mie previsioni/aspettative. Killzone 3 è uscito i primi di febbraio se non erro e ormai è passato un anno, se facciamo il calcolo dei due anni la fantomatica ps4 dovrebbe uscire a fine 2012/inizio 2013
                      con tutti i rumor che stanno uscendo su una next-gen prevista per l'anno prossimo, davvero speri in qualcosa di diverso? ormai è appurato, non esistono le coincidenze in questo campo, l'anno prossimo ci sarà al 100% una presentazione delle nuove console. Per l'uscita, c'è il rischio che persino l'anno prossimo sia buono, ma non voglio credere a tanto.

Comment

E' palese che ne facciano un seguito così come è palese che ormai esca sulla nuova console.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          presentatore che amo, tra l'altro. In ogni caso, io vedo in guerrilla grande potenziale. Reputo killzone 1 un gioco discreto, killzone 2 un gioco che l'ha saputo rendere molto più interessante e killzone 3 un gioco ancora più interessante. Sanno come migliorarsi, quindi non posso che essere felice che continuino a provarci.
                          io invece direi che il 2 è stupendo il 3 un po meno secondo me... cmq l'unica cosa veramente importante che devono rivedere su killzone è la storia... in questo sono andati decisamente calando dal primo al terzo..
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            io invece direi che il 2 è stupendo il 3 un po meno secondo me... cmq l'unica cosa veramente importante che devono rivedere su killzone è la storia... in questo sono andati decisamente calando dal primo al terzo..
                            mha, io penso che killzone 1 come storia fosse decente, mentre killzone 2 penoso. Killzone 3 invece era decente quanto il primo, con in più una regia fantastica che anche i capisaldi del genere si scordano (uncharted compreso, a mio parere). Dire che killzone 3 sia più in basso di trama rispetto al 2, penso sia un insulto a tutto quanto di buono è stato fatto

Comment

ma se hanno già l'hardware di massima sul quale sviluppre, vuol dire che all'uscita sarà già vecchio?

Comment

Working...
                              X