Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda: Skyward Sword, il migliore di sempre?
Collapse
X
-
a me sta piacendo tantissimo sto nuovo zelda....se sia il migliore di sempre però ancora non lo posso dire visto che non l ho finito....leggendo qualche recensione qua e la però credo che reggie si sia sbagliato sulla media piu alta perche in molti lo hanno definito un ottimo gioco ma non eccezionale c'è addirittura un sito famosissimo americano che gli ha dato 7,5(e l'articolo ha tipo 3200commenti!!!!poi dicono che non è vero quel che si dice" che se ne parli bene o male purche se ne parli") io apetto di sapere cosa ne pensa gs di questo gioco pronto ad un duello di spada plus 1:1 qualora si renda necessario ;P
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioNel mio cuore c'è solo The legend of Zelda: A Link to the past !!! Supernintendo 16 bit, lo trovassi su e-bay... che ricordi.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiotrovarlo è piuttosto facile e non è nemmeno carissimo...certo poi che se vuoi la versione scatolata completa magari pure italiana col marchio gig bhè li è un altro discorso ...io lo ho bello conservato in vetrina ma mi manca la mappa che non so che fine abbia fatto grrr se potessi tornerei indietro e menerei a sangue il mio me passato per non averlo curato come meritava
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioNel mio cuore c'è solo The legend of Zelda: A Link to the past !!! Supernintendo 16 bit, lo trovassi su e-bay... che ricordi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioVirtual console nintendo e con pochi spiccioli vivi felice.
Comment
-
Ho avuto modo di provare questo Skyward da un amico, che dire... rispetto al titolo precedente ha un inizio più rapido (in quanti sono rimasti "giorni" a cercare di pescare nel titolo precedete? XD) e una grafica più fumettosa.
Per carità, a questo giro niente triforza e ganondorf ma il titolo è davvero molto curato.
E comunque che sia un gioco da 7,5 o da 10 (per me merita un 8 per quel poco che ho visto) è sicuramente un titolo da giocare se siete solo lontanamente fan della serie, in attesa tra qualche anno di vederne uno nuovo su Wii U (e in HD)."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment