Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter X TEKKEN e la personalizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street Fighter X TEKKEN e la personalizzazione

Niente editor, ma personaggi ritoccabili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

carino dai

Comment

anche se forse sarebbe stata meglio la personalizzazione a mio avviso. magari ci schiaffavano una cosa simile a quella in tekken 5 e halo reach. non so se mi spiego

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        anche se forse sarebbe stata meglio la personalizzazione a mio avviso. magari ci schiaffavano una cosa simile a quella in tekken 5 e halo reach. non so se mi spiego
        Ti spieghi, eccome se ti spieghi, ma la povera Capcom come fa a venderti i bei vestitini dei personaggi a 5 euro se ti consente di personalizzare come in Tekken 5 o 6?
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Ti spieghi, eccome se ti spieghi, ma la povera Capcom come fa a venderti i bei vestitini dei personaggi a 5 euro se ti consente di personalizzare come in Tekken 5 o 6? Basta non comprarli... poi vedi come Capcom si toglie questo viziaccio. ma fin quando c'è gente che li compra.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Ti spieghi, eccome se ti spieghi, ma la povera Capcom come fa a venderti i bei vestitini dei personaggi a 5 euro se ti consente di personalizzare come in Tekken 5 o 6?
            Basta non comprarli... poi vedi come Capcom si toglie questo viziaccio. ma fin quando c'è gente che li compra.

Comment

Se era qualcosa di profondo alla Soul Calibur sarebbe stato mio al Day-1! Secondo me il futuro dei videogiochi sta proprio negli editor e nella personalizazzione! basti ricordare GTA san andreas, saints row, la fucina di Halo, soul calibur ecc.

Comment

Working...
              X