Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grandi voti per Jurassick Park... ma le recensioni sono degli sviluppatori!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ;2212429sono comparse su Metacritic alcune recensioni che assegnavano al titolo il massimo dei voti, mettendo in media alcuni bei 10/10. Peccato però che dopo una breve ricerca sia stato scoperto che gli scrittori di questi articoli siano due dipendenti del team TellTale, sviluppatore del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma Stra-LoLLLLLLL !!! ma come pensavano che non potesse venir fuori una roba del genere ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma non so bene nemmeno io cosa sia venuto fuori questa volta .. ricordo che avevo letto qualcosa tempo fa anche quì su GS perchè mi interesserebbe un titolo da poter giocare insieme al pargolo, con i dinosauri di cui è appassionato .. spero valga la pena almeno per gli "under 4", ovviamente quando costerà non più di 15-20€ ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=NtiWYjXdcmQ ma mi dite che c***o di gioco è questo ???!??!!! questi sono giochi da marketplace -.- .spartandarking
Comment
Comment