Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armature alternative per Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Armature alternative per Saint Seiya

Namco Bandai mostra il primo DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Le armature della seconda serie sono di gran lunga più belle delle originali.
    Se solo si fossero impegnati di più nel gameplay...

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
      Le armature della seconda serie sono di gran lunga più belle delle originali.
      assolutamente in disaccordo... ho sempre prefeirto l'elmo del pegaso e del dragone della prima serie, così come la presenza di una protezione per l'inguine. Inoltre i disegni della seconda serie sono troppo efebici e slanciati per i miei gusti.

Comment

io invece sono con jaeg
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          assolutamente in disaccordo... ho sempre prefeirto l'elmo del pegaso e del dragone della prima serie, così come la presenza di una protezione per l'inguine. Inoltre i disegni della seconda serie sono troppo efebici e slanciati per i miei gusti.
          le armature V1 sono di gran lunga le più belle della serie, concordo.. Detto questo un chapter sanctuary con le v2 non lo vedo proprio... speremo ben
          ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

anche se in verità le armature della prima serie sono cosi solo nell'anime,nel manga sono simili alle v2 ma molto piu brutte,sopratutto quella di pegasus e talmente brutta che nel corso della prima parte del manga Kurumada la modifica tre volte,pensate che la v1 del manga non hanno nemmeno le protezioni per le gambe.........

Comment

beh dai è sempre una cosa in più da poter scegliere no? cmq per me crystal con la tutina bianca invece che blu è più glaciale! bene bene.
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                beh dai è sempre una cosa in più da poter scegliere no? cmq per me crystal con la tutina bianca invece che blu è più glaciale! bene bene.
                si, ma scegli pagando dei soldi in più rispetto al gioco...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

concordo con il fatto che le V1 dell'anime sono le più belle,quelle del manga sono brutte e piuttosto anonime
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    si, ma scegli pagando dei soldi in più rispetto al gioco...
                    in effetti..... ci marciano proprio con questi dlc, poi quando li annunciano prima che esca il gioco mi fanno proprio innervosire, tipo questi o quelli di ffXIII-2, per fare solo due esempi.
                    dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                    X