Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter allontana le nuove console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pachter allontana le nuove console

    Per Michael la data è sempre 2014

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ok, vado a prenotare la nuova Xbox! :P

    Comment


    • #3
      (Il Giorno Dopo) "Nuove Xbox e Ps annunciate, usciranno tra un mese" xD

      sigpicMemento Audere Semper

      Comment


      • #4
        Insomma, Pachter rimane incollato sulla previsione che vede Xbox 720 (o Infinity, se volete) nel 2014.

        Patcher mi ha copiato XD

        Comment


        • #5
          non è mai stato detto per il 2012.è sempre stato detto fine 2013 o fine 2014 (ottobre-novembre)

          Comment


          • #6
            ti lovvo patcher!

            sigpic

            Comment


            • #7
              ma non può starsene nel suo piccolo mondo autistico quest'uomo qua? assomiglia a quella insopportabile rompiballe della mia collega che ogni minima virgola deve metterci bocca e argomentare...ma fai la tua vita che non ci facciamo la nostra!

              Comment


              • #8
                Visto il modo in cui questo signore viene irriso e deriso ad ogni sua uscita, credo che sarebbe utile aprire un thread specifico "Patcher Ipse dixit" in stile MAi dire Gol, in modo da raccogliere le sue "perle" più famose....

                Per quanto riguarda la news però il ragiomento non è poi così campato per aria, finchè la 360 tira e MS investe su di essa, si può anche aspettare per la prossima....il che non vuol dire che non sia già in sviluppo...

                Comment


                • #9
                  dio fa che abbia ragione! spendere per una nuova console non ho voglia e dovrei lottare contro me stesso per rimandare l'acquisto...
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #10
                    secondo me hanno ragione in parte i rumors e in parte pachter, cioè è vero che stanno gia lavorando alle nuove console e magari hanni gia definito le caratteristiche tecniche per poterci iniziare a programmare sopra però questo non vuol dire che debbano uscire subito, magari stanno studiando attentemente (e farebbero molto bene) vari accorgimenti per renderle più affidabili ed economiche al lancio.

                    Comment


                    • #11
                      Credo personalmente che Patcher abbia ragione in questo caso, ma non è da escludere affatto che i primi progetti della next gen siano già allo studio, ma senza scadenze.

                      A proposito, ultimamente giravano su Facebook delle foto della "nuova ps4". Probabilmente un fake...

                      Comment


                      • #12
                        stavolta spero che Patcher abbia ragione

                        Comment


                        • #13
                          Non ho mai desiderato così tanto che abbia ragione

                          Comment


                          • #14
                            guardate che si scrive pachter non patcher .....ovviamente non mi sto rivolgendo a quelli dello staff che invece lo scrivono giusto
                            ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              io dico solo chese M$ non mostra almeno di striscio la nuova console all'E3, non ha niente da mostrare...

                              Comment

                              Working...
                              X