Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30-40 ore per Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiobe allora io il XIII lo finito in 42 ore,poi dopo per fare tutte le missioni di caccia,e fare i 1000G sono arrivato a 120 ore,considerando che stando a loro ora ci sarà anche una worldmap come minimo a 80 ore si deve arrivare,comunque sono fiducioso su questo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio40 ore per la storia principale ci possono stare ma 40 ore comprese le missioni secondarie direi proprio di no. Alla fine anche Mass Effect (il primo) ha una quest principale che non supera le dieci ore..
Comment
-
100 ore di gioco erano il minimo per FF 7-8-9 comprese di missioni secondarie....e le facevi "durante" il gioco....io finito il xiii mi faccio prendere dalla noia sopratutto perche per "livellare " in quel "gran gioco" devo affrontare mostri noiosi che per batterli devo solo schiacciare X...l'ultima volta ho parlato per 1:40 (chiamate gratis) con un amico cazzeggiando sdraiato sul letto e muovendo i pg con pollice,pad appoggiato e quando iniziavano gli scontri schiacciavo X senza nemmeno curarmi di quello che facevo.....VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTE
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio100 ore di gioco erano il minimo per FF 7-8-9 comprese di missioni secondarie....e le facevi "durante" il gioco....io finito il xiii mi faccio prendere dalla noia sopratutto perche per "livellare " in quel "gran gioco" devo affrontare mostri noiosi che per batterli devo solo schiacciare X...l'ultima volta ho parlato per 1:40 (chiamate gratis) con un amico cazzeggiando sdraiato sul letto e muovendo i pg con pollice,pad appoggiato e quando iniziavano gli scontri schiacciavo X senza nemmeno curarmi di quello che facevo.....VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTE
Certo se vai con i nemici deboli è normale. Prova a premere solo x con le tartarugone giganti e poi ne riparliamo
Comment
-
per affrontare quelli DEVI per forza finire il gioco e DEVI per forza avere almeno i cristallium base al massimo e per mandarli al massimo DEVI dare di cui sopra ovvero livellare sparandoti nelle palle per almeno 20 ore -.- o rifare a ripetizione le missioni secondarie o quella specie di concorso a premi del titano.....bella m.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioper affrontare quelli DEVI per forza finire il gioco e DEVI per forza avere almeno i cristallium base al massimo e per mandarli al massimo DEVI dare di cui sopra ovvero livellare sparandoti nelle palle per almeno 20 ore -.- o rifare a ripetizione le missioni secondarie o quella specie di concorso a premi del titano.....bella m.....
Tutte cose comuni dei gdr. Livellare è sempre un pò palloso,ma è il prezzo da pagare per ottenere bei risultati^^
Ci sono però le classiche scorciatoie per effettuare un farming più veloce. In ff13 ad esempio sta un accessorio che raddoppia i punti exp. E per averlo devi superare una caccia bella tosta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTutte cose comuni dei gdr. Livellare è sempre un pò palloso,ma è il prezzo da pagare per ottenere bei risultati^^
Ci sono però le classiche scorciatoie per effettuare un farming più veloce. In ff13 ad esempio sta un accessorio che raddoppia i punti exp. E per averlo devi superare una caccia bella tosta..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiol'ultima volta ho parlato per 1:40 (chiamate gratis) con un amico cazzeggiando sdraiato sul letto e muovendo i pg con pollice,pad appoggiato e quando iniziavano gli scontri schiacciavo X senza nemmeno curarmi di quello che facevo.....VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTEDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
ehm....ma ce la fate???dargil fortuna che ci sei te.....cioè...io non sono un player da 2 mesi che ha preso in mano ffxiii tanto per fare....
Ryu: livellare è una cosa,dover SPRECARE ore è un'altra,ti faccio come esempi "stupidi" L'isola piu vicino all'inferno e L'isola piu vicino al paradiso,se non sai di che parlo la discussione per me è finita
Ezio: se devo fare una giornata ad usare ade mi diverto ancora meno,scommetto che hai affrontato tutti i Dark Eoni con Zanmato....se non sai di che parlo vedi sopra
Crocodile:Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, premi x 4 volte in più
Comment
Comment