Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30-40 ore per Final Fantasy XIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30-40 ore per Final Fantasy XIII-2

E dopo la fine si può continuare a giocare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

be allora io il XIII lo finito in 42 ore,poi dopo per fare tutte le missioni di caccia,e fare i 1000G sono arrivato a 120 ore,considerando che stando a loro ora ci sarà anche una worldmap come minimo a 80 ore si deve arrivare,comunque sono fiducioso su questo gioco

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
      be allora io il XIII lo finito in 42 ore,poi dopo per fare tutte le missioni di caccia,e fare i 1000G sono arrivato a 120 ore,considerando che stando a loro ora ci sarà anche una worldmap come minimo a 80 ore si deve arrivare,comunque sono fiducioso su questo gioco
      pure io sono arrivato più o meno 120 ore di gioco, solo che l'ho finito in circa 60.... sei più bravo di me eheheh
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

40 ore per la storia principale ci possono stare ma 40 ore comprese le missioni secondarie direi proprio di no.

Alla fine anche Mass Effect (il primo) ha una quest principale che non supera le dieci ore..
        "Playing videogames since 1988"

Comment

cadenza bisettimanale... mah

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            40 ore per la storia principale ci possono stare ma 40 ore comprese le missioni secondarie direi proprio di no. Alla fine anche Mass Effect (il primo) ha una quest principale che non supera le dieci ore..
            Tranquillo, si parla solo della quest principale
            Writer's Republic!

Comment

100 ore di gioco erano il minimo per FF 7-8-9 comprese di missioni secondarie....e le facevi "durante" il gioco....io finito il xiii mi faccio prendere dalla noia sopratutto perche per "livellare " in quel "gran gioco" devo affrontare mostri noiosi che per batterli devo solo schiacciare X...l'ultima volta ho parlato per 1:40 (chiamate gratis) con un amico cazzeggiando sdraiato sul letto e muovendo i pg con pollice,pad appoggiato e quando iniziavano gli scontri schiacciavo X senza nemmeno curarmi di quello che facevo.....VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTE

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                100 ore di gioco erano il minimo per FF 7-8-9 comprese di missioni secondarie....e le facevi "durante" il gioco....io finito il xiii mi faccio prendere dalla noia sopratutto perche per "livellare " in quel "gran gioco" devo affrontare mostri noiosi che per batterli devo solo schiacciare X...l'ultima volta ho parlato per 1:40 (chiamate gratis) con un amico cazzeggiando sdraiato sul letto e muovendo i pg con pollice,pad appoggiato e quando iniziavano gli scontri schiacciavo X senza nemmeno curarmi di quello che facevo.....VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTE

Certo se vai con i nemici deboli è normale. Prova a premere solo x con le tartarugone giganti e poi ne riparliamo

Comment

per affrontare quelli DEVI per forza finire il gioco e DEVI per forza avere almeno i cristallium base al massimo e per mandarli al massimo DEVI dare di cui sopra ovvero livellare sparandoti nelle palle per almeno 20 ore -.- o rifare a ripetizione le missioni secondarie o quella specie di concorso a premi del titano.....bella m.....

Comment

Hanno già pronti DLC ogni due settimane ed il gioco ancora deve uscire...

Comment

per affrontare quelli DEVI per forza finire il gioco e DEVI per forza avere almeno i cristallium base al massimo e per mandarli al massimo DEVI dare di cui sopra ovvero livellare sparandoti nelle palle per almeno 20 ore -.- o rifare a ripetizione le missioni secondarie o quella specie di concorso a premi del titano.....bella m.....

Tutte cose comuni dei gdr. Livellare è sempre un pò palloso,ma è il prezzo da pagare per ottenere bei risultati^^
                      Ci sono però le classiche scorciatoie per effettuare un farming più veloce. In ff13 ad esempio sta un accessorio che raddoppia i punti exp. E per averlo devi superare una caccia bella tosta.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Tutte cose comuni dei gdr. Livellare è sempre un pò palloso,ma è il prezzo da pagare per ottenere bei risultati^^
                        Ci sono però le classiche scorciatoie per effettuare un farming più veloce. In ff13 ad esempio sta un accessorio che raddoppia i punti exp. E per averlo devi superare una caccia bella tosta.
                        non se usavi ade
                        .sigpic.

Comment

l'ultima volta ho parlato per 1:40 (chiamate gratis) con un amico cazzeggiando sdraiato sul letto e muovendo i pg con pollice,pad appoggiato e quando iniziavano gli scontri schiacciavo X senza nemmeno curarmi di quello che facevo.....VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTE
                          eh bè grazie,prova a giocare senza auto battle poi vediamo se premi x senza pensarci
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Si, premi x 4 volte in più

Comment

ehm....ma ce la fate???dargil fortuna che ci sei te.....cioè...io non sono un player da 2 mesi che ha preso in mano ffxiii tanto per fare....

Ryu: livellare è una cosa,dover SPRECARE ore è un'altra,ti faccio come esempi "stupidi" L'isola piu vicino all'inferno e L'isola piu vicino al paradiso,se non sai di che parlo la discussione per me è finita

Ezio: se devo fare una giornata ad usare ade mi diverto ancora meno,scommetto che hai affrontato tutti i Dark Eoni con Zanmato....se non sai di che parlo vedi sopra

Crocodile:
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Si, premi x 4 volte in più

Comment

Working...
                              X