Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Demo di RAGE arriva su XBLA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Demo di RAGE arriva su XBLA

Tra due settimane su PSN

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok, mi raccomando Id, continuate a cagarveli dall'aeroplano gli utenti PC eh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Allora, non vorrei sfociare in parole poco adatte.
      Io faccio parte delle centinaia di persone che hanno preso Rage al day one per PC con i propri SOLDI.
      Rage attualmente se funziona sul 10% dei computer in circolazione è dirla grossa.
      Può un gioco non funzionare sul mio core i7 con una HD5850 fucking radeon? Dubito però certo, magari sul mio, ma non su quello di altre migliaia di persone.
      Ora, senza sfociare in insulti e attaccare nessuno o la ID fa uscire una patch che porta il gioco ad un livello di programmazione almeno decente. Oppure mi ridai indietro i SOLDI!!!
      Perchè questa è una truffa bella e buona. Degna di striscia la notizia. Una software house non può lucrare da un prodotto che non funziona.
      ID.....Va******!!!

Comment

lo appena messa a scaricare voglio propio vederlo sto Rage,a proposito ma della demo di Gears Of War 3 non si sa piu nulla???

Comment

Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggio
          Allora, non vorrei sfociare in parole poco adatte.
          Io faccio parte delle centinaia di persone che hanno preso Rage al day one per PC con i propri SOLDI.
          Rage attualmente se funziona sul 10% dei computer in circolazione è dirla grossa.
          Può un gioco non funzionare sul mio core i7 con una HD5850 fucking radeon? Dubito però certo, magari sul mio, ma non su quello di altre migliaia di persone.
          Ora, senza sfociare in insulti e attaccare nessuno o la ID fa uscire una patch che porta il gioco ad un livello di programmazione almeno decente. Oppure mi ridai indietro i SOLDI!!!
          Perchè questa è una truffa bella e buona. Degna di striscia la notizia. Una software house non può lucrare da un prodotto che non funziona.
          ID.....Va******!!!
          Ma non c'erano i requisiti richiesti?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ma non c'erano i requisiti richiesti?
            i requisiti massimi arrivano a una 5700. Il problema non sono i requisiti ma il gioco programmato col deretano.

Comment

Io non sono uno che perdona facilmente queste cose, dopo aver provato giochi ottimizzati col culo che mi hanno fatto imprecare inauditamente, ma devo dire che con Rage non ho avuto praticamente nessun problema. Nonostante il mio PC non abbia un qualche Core i10^4 a 90GHz ma un modesto quad overcloccato e una GeForce 460, il gioco è sempre girato fluidissimo a massima risoluzione e massimi dettagli (escluso l'AA).

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                Io non sono uno che perdona facilmente queste cose, dopo aver provato giochi ottimizzati col culo che mi hanno fatto imprecare inauditamente, ma devo dire che con Rage non ho avuto praticamente nessun problema. Nonostante il mio PC non abbia un qualche Core i10^4 a 90GHz ma un modesto quad overcloccato e una GeForce 460, il gioco è sempre girato fluidissimo a massima risoluzione e massimi dettagli (escluso l'AA).
                beato te a me gira a 60 fps con tutto al massimo si, peccato che crasha ogni 2 minuti rendendolo ingiocabile.

Comment

beato te a me gira a 60 fps con tutto al massimo si, peccato che crasha ogni 2 minuti rendendolo ingiocabile.
                  Condoglianze Come ho scritto prima, anche se non è questo il caso, so cosa si prova, e la scrivania che prendo a pugni ne sa qualcosa.

Comment

Allora, non vorrei sfociare in parole poco adatte. Io faccio parte delle centinaia di persone che hanno preso Rage al day one per PC con i propri SOLDI. Rage attualmente se funziona sul 10% dei computer in circolazione è dirla grossa. Può un gioco non funzionare sul mio core i7 con una HD5850 fucking radeon? Dubito però certo, magari sul mio, ma non su quello di altre migliaia di persone. Ora, senza sfociare in insulti e attaccare nessuno o la ID fa uscire una patch che porta il gioco ad un livello di programmazione almeno decente. Oppure mi ridai indietro i SOLDI!!! Perchè questa è una truffa bella e buona. Degna di striscia la notizia. Una software house non può lucrare da un prodotto che non funziona. ID.....Va******!!!
                    Ho appena Rage per xbox su eBay a 34 euro (versione promo per le riviste) e non vedo l'ora che arrivi. Avevo la possibilità di comprarlo per PC ma ho preferito optare per la console a causa dei vari problemi, anche se gira in qualità inferiore.

In fin dei conti praticamente tutti i giochi che ho sono per xbox o ps2 proprio per evitare i problemi e gli sbattimenti che derivano dalle versioni per PC. Perché sulle console la qualità è generalmente inferiore ma ti eviti installazioni, settaggi vari, pach da scaricare, surriscaldamenti che non ti fanno giocare (eh sì ho un portatile), molti soldi risparmiati in componentistica... Su console inserisci il gioco, che sicuramente funziona, e via! Lo so quello che starete pensando: sono pigroJ

Comment

Working...