Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Demo di RAGE arriva su XBLA
Collapse
X
-
Allora, non vorrei sfociare in parole poco adatte.
Io faccio parte delle centinaia di persone che hanno preso Rage al day one per PC con i propri SOLDI.
Rage attualmente se funziona sul 10% dei computer in circolazione è dirla grossa.
Può un gioco non funzionare sul mio core i7 con una HD5850 fucking radeon? Dubito però certo, magari sul mio, ma non su quello di altre migliaia di persone.
Ora, senza sfociare in insulti e attaccare nessuno o la ID fa uscire una patch che porta il gioco ad un livello di programmazione almeno decente. Oppure mi ridai indietro i SOLDI!!!
Perchè questa è una truffa bella e buona. Degna di striscia la notizia. Una software house non può lucrare da un prodotto che non funziona.
ID.....Va******!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza MessaggioAllora, non vorrei sfociare in parole poco adatte.
Io faccio parte delle centinaia di persone che hanno preso Rage al day one per PC con i propri SOLDI.
Rage attualmente se funziona sul 10% dei computer in circolazione è dirla grossa.
Può un gioco non funzionare sul mio core i7 con una HD5850 fucking radeon? Dubito però certo, magari sul mio, ma non su quello di altre migliaia di persone.
Ora, senza sfociare in insulti e attaccare nessuno o la ID fa uscire una patch che porta il gioco ad un livello di programmazione almeno decente. Oppure mi ridai indietro i SOLDI!!!
Perchè questa è una truffa bella e buona. Degna di striscia la notizia. Una software house non può lucrare da un prodotto che non funziona.
ID.....Va******!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa non c'erano i requisiti richiesti?
Comment
-
Io non sono uno che perdona facilmente queste cose, dopo aver provato giochi ottimizzati col culo che mi hanno fatto imprecare inauditamente, ma devo dire che con Rage non ho avuto praticamente nessun problema. Nonostante il mio PC non abbia un qualche Core i10^4 a 90GHz ma un modesto quad overcloccato e una GeForce 460, il gioco è sempre girato fluidissimo a massima risoluzione e massimi dettagli (escluso l'AA).
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioIo non sono uno che perdona facilmente queste cose, dopo aver provato giochi ottimizzati col culo che mi hanno fatto imprecare inauditamente, ma devo dire che con Rage non ho avuto praticamente nessun problema. Nonostante il mio PC non abbia un qualche Core i10^4 a 90GHz ma un modesto quad overcloccato e una GeForce 460, il gioco è sempre girato fluidissimo a massima risoluzione e massimi dettagli (escluso l'AA).a me gira a 60 fps con tutto al massimo si, peccato che crasha ogni 2 minuti rendendolo ingiocabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggiobeato tea me gira a 60 fps con tutto al massimo si, peccato che crasha ogni 2 minuti rendendolo ingiocabile.
Come ho scritto prima, anche se non è questo il caso, so cosa si prova, e la scrivania che prendo a pugni ne sa qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza MessaggioAllora, non vorrei sfociare in parole poco adatte. Io faccio parte delle centinaia di persone che hanno preso Rage al day one per PC con i propri SOLDI. Rage attualmente se funziona sul 10% dei computer in circolazione è dirla grossa. Può un gioco non funzionare sul mio core i7 con una HD5850 fucking radeon? Dubito però certo, magari sul mio, ma non su quello di altre migliaia di persone. Ora, senza sfociare in insulti e attaccare nessuno o la ID fa uscire una patch che porta il gioco ad un livello di programmazione almeno decente. Oppure mi ridai indietro i SOLDI!!! Perchè questa è una truffa bella e buona. Degna di striscia la notizia. Una software house non può lucrare da un prodotto che non funziona. ID.....Va******!!!
In fin dei conti praticamente tutti i giochi che ho sono per xbox o ps2 proprio per evitare i problemi e gli sbattimenti che derivano dalle versioni per PC. Perché sulle console la qualità è generalmente inferiore ma ti eviti installazioni, settaggi vari, pach da scaricare, surriscaldamenti che non ti fanno giocare (eh sì ho un portatile), molti soldi risparmiati in componentistica... Su console inserisci il gioco, che sicuramente funziona, e via! Lo so quello che starete pensando: sono pigroJ
Comment
Comment