Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Line-up per il lancio di PS Vita
Collapse
X
-
12 titoli first party tra cui nomi come uncharted, wipeout, modnation racers, everybody's golf e motorstorm, più novità accattivanti come escape plan e gravity rush. Lungi da me voler fare console war, ma mi sembra una bella differenza rispetto a nintendo e al lancio di 3DS...
-
Devo essere sincero, solitamente le console portatili cerco di evitarle, tanto che ho una delle prime serie di psp solo perchè mia sorella mi regalò la sua, però Vita mi ispira parecchio...
In più certi titoli in fase di sviluppo mi interessano parecchio... E poi tra un po' la prenderei solo per Golden Abyss XDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioWow! Gravity Rush disponibile all'uscita! Ormai è certo: di sicuro comprero una psp2! non so quando ma lo farò di certo!
Però nella lista non vedo Little Big Planet, dai trailer avrei detto che ci fosse al lancio anche lui...
Comment
-
preferisco giocare alle versioni casalinghe dei titoli che la presentano... nulla degno di nota per me. già le idee scarseggiano per ps3\xbox, ci manca ancora sfruttare qualche storia, varie quest, ambientazioni e altro per una console portatile... direte voi: "devono offrire qualcosa per i fan e per arricchire". lo so ma sborsare soldi per sto schermetto non mi emoziona piu di tanto!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment