Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima parla di Rising
Collapse
X
-
Tradotto: "gli altri lavorano, io ormai ho raggiunto il livello di guru. Basta che metta il mio marchio e mi caricano di soldi".
dimenticavo la seconda parte:
"se dovessero servirmi i soldi per la macchina nuova lancerò sul mercato una collection finto-hd di titoli che avete già giocato in 32 salse diverse, ma che comprerete ancora, perché io sono Kojima. Nelle pause caffè spalerò merda su un mercato che mi ha reso ricco e famoso."Last edited by El Fundo; 23 November 2011, 14:17.
Comment
-
a questo punto dò anche io una mia traduzione: siccome non ho tempo da perdere dietro questo gioco e voglio solo guadagnarci qualcosa senza troppo impegno dico che lascio libertà al team ma ai miei fan che per comprare gli basta sapere che ci ho lavorato dico che ho posto dei paletti e dato dei feedback (che è un modo per far capire/credere che Kojima controlla tutto e se non è perfetto come i suoi lavori non se ne fa nulla ma la realtà e che lui secondo me se ne frega di questo gioco e vuole solo altri soldi)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioTradotto: "gli altri lavorano, io ormai ho raggiunto il livello di guru. Basta che metta il mio marchio e mi caricano di soldi". dimenticavo la seconda parte: "se dovessero servirvmi i soldi per la macchina nuova lancerò sul mercato una collection finto-hd di titoli che avete già giocato in 32 salse diverse, ma che comprerete ancora, perché io sono Kojima. Nelle pause caffè spalerò merda su un mercato che mi ha reso ricco e famoso."
ahahahah ti adoro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioTradotto: "gli altri lavorano, io ormai ho raggiunto il livello di guru. Basta che metta il mio marchio e mi caricano di soldi". dimenticavo la seconda parte: "se dovessero servirmi i soldi per la macchina nuova lancerò sul mercato una collection finto-hd di titoli che avete già giocato in 32 salse diverse, ma che comprerete ancora, perché io sono Kojima. Nelle pause caffè spalerò merda su un mercato che mi ha reso ricco e famoso."
ave a te El Fundo. su Kojima comincio a pensarla come te. l'abbiamo fatto sentire troppo il dio in terra deo videgiochi. da qualche tempo sa solo parlare...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioTradotto: "gli altri lavorano, io ormai ho raggiunto il livello di guru. Basta che metta il mio marchio e mi caricano di soldi".
dimenticavo la seconda parte:
"se dovessero servirmi i soldi per la macchina nuova lancerò sul mercato una collection finto-hd di titoli che avete già giocato in 32 salse diverse, ma che comprerete ancora, perché io sono Kojima. Nelle pause caffè spalerò merda su un mercato che mi ha reso ricco e famoso."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPeccato che però è dall'annuncio che si sa che lui non c'entra niente col progetto, non si sta parando un corno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPeccato che però è dall'annuncio che si sa che lui non c'entra niente col progetto, non si sta parando un corno
Comment
-
E' la sua saga, supervisiona e basta, come per Lords of shadow, ma in quel caso nessuno ha detto che il gioco fosse suo e che ogni pregio o difetto dipendessero da lui, sta facendo la stessa cosa qua, solo che ne parla spesso perché porta comunque il nome di una sua creazione
Comment
Comment