Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima parla di Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima parla di Rising

Il papà di MGS si fida ma sorveglia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tradotto?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

tradotto "loro lavorano, quando finiscono guardo cos'hanno fatto e se non mi piace lo rifanno da capo"... più o meno

Comment

Tradotto: "gli altri lavorano, io ormai ho raggiunto il livello di guru. Basta che metta il mio marchio e mi caricano di soldi".

dimenticavo la seconda parte:

"se dovessero servirmi i soldi per la macchina nuova lancerò sul mercato una collection finto-hd di titoli che avete già giocato in 32 salse diverse, ma che comprerete ancora, perché io sono Kojima. Nelle pause caffè spalerò merda su un mercato che mi ha reso ricco e famoso."
        Last edited by El Fundo; 23 November 2011, 14:17.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a questo punto dò anche io una mia traduzione: siccome non ho tempo da perdere dietro questo gioco e voglio solo guadagnarci qualcosa senza troppo impegno dico che lascio libertà al team ma ai miei fan che per comprare gli basta sapere che ci ho lavorato dico che ho posto dei paletti e dato dei feedback (che è un modo per far capire/credere che Kojima controlla tutto e se non è perfetto come i suoi lavori non se ne fa nulla ma la realtà e che lui secondo me se ne frega di questo gioco e vuole solo altri soldi)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Tradotto: "gli altri lavorano, io ormai ho raggiunto il livello di guru. Basta che metta il mio marchio e mi caricano di soldi". dimenticavo la seconda parte: "se dovessero servirvmi i soldi per la macchina nuova lancerò sul mercato una collection finto-hd di titoli che avete già giocato in 32 salse diverse, ma che comprerete ancora, perché io sono Kojima. Nelle pause caffè spalerò merda su un mercato che mi ha reso ricco e famoso."

ahahahah ti adoro
            WickerGian

#YesMovement

Comment

I pensieri di El Fundo e Tatsumaki sono stupendi perchè secondo me sono veri LOOOOL

Comment

Tradotto: "gli altri lavorano, io ormai ho raggiunto il livello di guru. Basta che metta il mio marchio e mi caricano di soldi". dimenticavo la seconda parte: "se dovessero servirmi i soldi per la macchina nuova lancerò sul mercato una collection finto-hd di titoli che avete già giocato in 32 salse diverse, ma che comprerete ancora, perché io sono Kojima. Nelle pause caffè spalerò merda su un mercato che mi ha reso ricco e famoso."

ave a te El Fundo. su Kojima comincio a pensarla come te. l'abbiamo fatto sentire troppo il dio in terra deo videgiochi. da qualche tempo sa solo parlare...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tradotto: "gli altri lavorano, io ormai ho raggiunto il livello di guru. Basta che metta il mio marchio e mi caricano di soldi".

dimenticavo la seconda parte:

"se dovessero servirmi i soldi per la macchina nuova lancerò sul mercato una collection finto-hd di titoli che avete già giocato in 32 salse diverse, ma che comprerete ancora, perché io sono Kojima. Nelle pause caffè spalerò merda su un mercato che mi ha reso ricco e famoso."
                  Che poi è un po' quello che fa Nintendo, senza spalare merda, per quello ci pensa Inafune!

Comment

Kojima si è solo parato il didietro con queste dichiarazioni, visto che tutti gli indizi portano a pensare che questo rising sarà un fail clamoroso.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Peccato che però è dall'annuncio che si sa che lui non c'entra niente col progetto, non si sta parando un corno

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Peccato che però è dall'annuncio che si sa che lui non c'entra niente col progetto, non si sta parando un corno
                        si però ha anche detto che ha messo dei paletti; le cose dovrebbero essere : o, si partecipo e me ne prendo la responsabilità (visto che stanno usando un marchio che è legato a kojima), oppure io non c'entro niente e gli ho dato carta bianca. Troppo facile dire si ci sono, ma in realtà non ci sono (in questo modo se va bene, è merito suo, se va male potrà sempre dire: "io non c'ero")

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ah si? E allora perchè ribadirlo visto che si sapeva già dall'inizio? Quoto Isokit.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

E' la sua saga, supervisiona e basta, come per Lords of shadow, ma in quel caso nessuno ha detto che il gioco fosse suo e che ogni pregio o difetto dipendessero da lui, sta facendo la stessa cosa qua, solo che ne parla spesso perché porta comunque il nome di una sua creazione

Comment

Io direi più un: " Se viene fuori una mer** io non c'entro nulla,se è buono sono un figo".
                              sigpic

Comment

Working...
                              X