Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Id Software rilascia il source-code di Doom3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...oppure Carmack è uno dei pochi rimasti ancora convinti che una cosa, solo perché l'ha scritta lui, sia di sua proprietà anche dopo che l'ha venduta...
Comment
-
Dopo RAGE ho perso tanta della mia stima nei confronti di carmack...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'è qualcosa che mi sono perso sicuramente: perché non dovrebbe essere così?
Tu hai fatto tante cose nella tua vita, ma addesso la tua società ha qualche problema.
Ti metti sotto l'ala protettrice di una società più grossa, allora vieni da me.
Io acquisto la tua società e con essa i diritti su tutti i giochi che questa ha realizzato e venduto in passato.
ACQUISTO
poi tu un giorno ti affacci alla finestra (del PC) e urli "Ehi, ragazzi! vi ricordate il vecchio gioco che ho fatto anni fa? ve lo regalo!!!"
alché io ti dico "che c***o vuoi regalare, tu, che i diritti sul gioco li hai venduti a me?"
Lo sai perché i Francesi non rendono la gioconda agli Italiani? Perché Leonardo da Vinci l'ha regolarmente VENDUTA. Se gli eredi ne vogliono una, che se la dipingano!
Per lo stesso motivo, se carmack vuole regalare un codice che ha VENDUTO, lo riscrive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotu ti chiami John Carmack, io mi chiamo Bethesda.
Tu hai fatto tante cose nella tua vita, ma addesso la tua società ha qualche problema.
Ti metti sotto l'ala protettrice di una società più grossa, allora vieni da me.
Io acquisto la tua società e con essa i diritti su tutti i giochi che questa ha realizzato e venduto in passato.
ACQUISTO
poi tu un giorno ti affacci alla finestra (del PC) e urli "Ehi, ragazzi! vi ricordate il vecchio gioco che ho fatto anni fa? ve lo regalo!!!"
alché io ti dico "che c***o vuoi regalare, tu, che i diritti sul gioco li hai venduti a me?"
Lo sai perché i Francesi non rendono la gioconda agli Italiani? Perché Leonardo da Vinci l'ha regolarmente VENDUTA. Se gli eredi ne vogliono una, che se la dipingano!
Per lo stesso motivo, se carmack vuole regalare un codice che ha VENDUTO, lo riscrive.
Comment
Comment