Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WoW rischia la crisi per The Old Republic?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho passato 3 anni e mezzo su WoW, è stato divertente all'inizio ma in fin dei conti a nessuno interessava delle storie dietro le quest, della trama dietro i dungeons o altri particolari del genere (sui quali magari gli sviluppatori ci hanno buttato anni e sangue).

Tutti puntavano solo ad avere "l'equip powa" per poter rompere i fondoschiena a tutto e tutti, ma una volta acquisito? Certamente un briciolo di soddisfazione la si acquisiva, ma era momentanea. Insomma WoW ha distrutto migliaia di vite sociali per anni e oramai non ha più niente da dare, anche tecnicamente è superatissimo e non parlo solo della grafica.

Secondo me SWTOR con il suo sistema di scelte, l'aspetto stilistico di tutto rispetto ed una qualità tecnica sicuramente superiore rispetto a WoW riuscirà a scalzare dal trono l'mmorpg di casa Blizzard. E poi c'è da considerare che oltre ai "normali" giocatori curiosi del nuovo mmorpg ci saranno anche i fan sfegatati della saga di George Lucas (non pochi) ... dite che è poco.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
      Ho passato 3 anni e mezzo su WoW, è stato divertente all'inizio ma in fin dei conti a nessuno interessava delle storie dietro le quest, della trama dietro i dungeons o altri particolari del genere (sui quali magari gli sviluppatori ci hanno buttato anni e sangue).

Tutti puntavano solo ad avere "l'equip powa" per poter rompere i fondoschiena a tutto e tutti, ma una volta acquisito? Certamente un briciolo di soddisfazione la si acquisiva, ma era momentanea. Insomma WoW ha distrutto migliaia di vite sociali per anni e oramai non ha più niente da dare, anche tecnicamente è superatissimo e non parlo solo della grafica.
      E' un discorso che puoi fare su tutto il mondo dei mmorpg
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        E' un discorso che puoi fare su tutto il mondo dei mmorpg
        In realtà è un discorso che si può fare su ogni videogioco XD si può solo portare innovazioni su innovazioni con altri tipi di giochi (mmorpg in questo caso). Niente è infinito

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
          Fai bene a mettere le virgolette, perché con gli utili che realizzano tutt'ora c'è ben poco da piangere
          Come desideri, va bene?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Come desideri, va bene?
            ???
            Forse mi sono espresso male. La cosa che fa sorridere è che una tale gallina dalle uova d'oro, che ha fruttato miliardi ai suoi creatori, dopo un calo dell'utenza (che a me sinceramente sembra fisiologico, se consideriamo che WOW è sulla cresta dell'onda da 7 anni, penso sia un unicum nella storia dei Viggì) possa considerarsi "in crisi", quando peraltro continua a produrre utili notevoli. Se l'hai interpretata come una polemica alla tua attività di newser me ne scuso, ma non era assolutamente mia intenzione. Non darmi la ragione degli stupidi
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
              ???
              Forse mi sono espresso male. La cosa che fa sorridere è che una tale gallina dalle uova d'oro, che ha fruttato miliardi ai suoi creatori, dopo un calo dell'utenza (che a me sinceramente sembra fisiologico, se consideriamo che WOW è sulla cresta dell'onda da 7 anni, penso sia un unicum nella storia dei Viggì) possa considerarsi "in crisi", quando peraltro continua a produrre utili notevoli. Se l'hai interpretata come una polemica alla tua attività di newser me ne scuso, ma non era assolutamente mia intenzione. Non darmi la ragione degli stupidi
              Ma il discorso è semplice:
              i dati sono quelli.
              per qualcuno è crisi, per qualcuno no? ok. cambia qualcosa? a me no... quindi se il termina ti pare poco appropriato non posso che chiudere qui, perché fare discussione su una parola mi pare esagerato e nemmeno mi alletta
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X