Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 33 di Onda Ludica. La Gamesweek ai nostri piedi...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose chi mi cita è viperfritz, se vuole posso dargli una lezione di stile a cod dato che con 20 partite in meno ho i suoi stessi punti
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, semplicemente ha scelto altre strade da battere...
Accidenti se suona male la tua frase Lord
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi cito io, hai sentito? Viper non è più con noi.
povero viper
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, semplicemente ha scelto altre strade da battere...
Comment
-
L'ho ascoltata oggi pomeriggio e ... mi fate morire dal ridere .
Forse mi sbaglio ma mi è sembrato che a Bix girassero i cojones
Tornando seri non sono d'accordo sulla questione Skyrim: l'enorme longevità secondo me non giustifica la pochezza di texture, soprattutto riferito alla versione pc. Cavolo... potevano puntare un pochino di più sulla qualità e non solo tutto sulla quantità.
Ah sì dimenticavo.... secondo me Morrowind rimane superiore pure a questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioL'ho ascoltata oggi pomeriggio e ... mi fate morire dal ridere . Forse mi sbaglio ma mi è sembrato che a Bix girassero i cojones Tornando seri non sono d'accordo sulla questione Skyrim: l'enorme longevità secondo me non giustifica la pochezza di texture, soprattutto riferito alla versione pc. Cavolo... potevano puntare un pochino di più sulla qualità e non solo tutto sulla quantità. Ah sì dimenticavo.... secondo me Morrowind rimane superiore pure a questo
Comment
Comment