Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indizi "Rumorosi" per il sequel di Dante's Inferno
Collapse
X
-
-
bizio, hanno detto che il gioco avrebbe fatto parte di una trilogia, ma non hanno mai annunciato i sequel, e finora hanno sempre negato di starci lavorando... Anche Matrix doveva essere il primo film di una trilogia, ma sto ancora aspettando gli altri due (sarcasmo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa è davvero necessario un seguito di questo gioco? XD
Comment
-
L'importante è che ci lavori sempre sopra Tracy Espeleta... ma è ancora nei visceral?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAnche Matrix doveva essere il primo film di una trilogia, ma sto ancora aspettando gli altri due (sarcasmo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobizio, hanno detto che il gioco avrebbe fatto parte di una trilogia, ma non hanno mai annunciato i sequel, e finora hanno sempre negato di starci lavorando... Anche Matrix doveva essere il primo film di una trilogia, ma sto ancora aspettando gli altri due (sarcasmo).Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa è davvero necessario un seguito di questo gioco? XDOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh, considerando il finale direi proprio di si
Ma in conclusione
Dante's Inferno : God of War = Quantum Theory : Gears of War
Insomma, da quando ho anche PS3 ho capito che "unicuique suum", e che i GoW - God o Gears che siano! - sono capolavori non replicabili da altre SH...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioBeh, considerando il gioco direi proprio di NO invece... E parlo da delusissimo possessore (all'epoca) della sola console MS (oltre che del fidaterrimo PC!) che sperava in una valida alternativa a God of War...
Ma in conclusione
Dante's Inferno : God of War = Quantum Theory : Gears of War
Insomma, da quando ho anche PS3 ho capito che "unicuique suum", e che i GoW - God o Gears che siano! - sono capolavori non replicabili da altre SH...!
Comment
Comment