Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indizi "Rumorosi" per il sequel di Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indizi "Rumorosi" per il sequel di Dante's Inferno

Il rumor corre sul Web, ma la fonte sembra affidabile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sequel non annunciato? Ma se avevano detto più volte che IN TEORIA il gioco avrebbe dovuto far parte di una trilogia!

Questi se la cantano e se la suonano da soli....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per me si tirano fuori un attacco dell'inferno al purgatorio od al paradiso.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

bizio, hanno detto che il gioco avrebbe fatto parte di una trilogia, ma non hanno mai annunciato i sequel, e finora hanno sempre negato di starci lavorando... Anche Matrix doveva essere il primo film di una trilogia, ma sto ancora aspettando gli altri due (sarcasmo).

Comment

Ma è davvero necessario un seguito di questo gioco? XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            beh, considerando il finale direi proprio di si
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L'importante è che ci lavori sempre sopra Tracy Espeleta... ma è ancora nei visceral?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dal finale aperto del primo è intuibile un sequel, a sto punto direi su next gen...
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Anche Matrix doveva essere il primo film di una trilogia, ma sto ancora aspettando gli altri due (sarcasmo).
                  Io non l'avrei mai voluto un sequel...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    bizio, hanno detto che il gioco avrebbe fatto parte di una trilogia, ma non hanno mai annunciato i sequel, e finora hanno sempre negato di starci lavorando... Anche Matrix doveva essere il primo film di una trilogia, ma sto ancora aspettando gli altri due (sarcasmo).
                    ma alla faccia del sarcasmo .. pensavo di essere l'unico a pensarla in questo modo
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      beh, considerando il finale direi proprio di si
                      Beh, considerando il gioco direi proprio di NO invece... E parlo da delusissimo possessore (all'epoca) della sola console MS (oltre che del fidaterrimo PC!) che sperava in una valida alternativa a God of War...
                      Ma in conclusione

Dante's Inferno : God of War = Quantum Theory : Gears of War

Insomma, da quando ho anche PS3 ho capito che "unicuique suum", e che i GoW - God o Gears che siano! - sono capolavori non replicabili da altre SH...!

Comment

sarebbe anche ora visto gli anni che sto aspettando il purgatorio...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                          Beh, considerando il gioco direi proprio di NO invece... E parlo da delusissimo possessore (all'epoca) della sola console MS (oltre che del fidaterrimo PC!) che sperava in una valida alternativa a God of War...
                          Ma in conclusione

Dante's Inferno : God of War = Quantum Theory : Gears of War

Insomma, da quando ho anche PS3 ho capito che "unicuique suum", e che i GoW - God o Gears che siano! - sono capolavori non replicabili da altre SH...!
                          Che al loro volta sarebbero action o tps ispirati, ma vabbè

Comment

Dante's Inferno è un gioco che si finisce e si dimentica in breve tempo, un sequel non mi farebbe nè caldo nè freddo.

Comment

Non mi sarei strappato i capelli se non fosse uscito un sequel, ma tant'è. Sperando che lo facciano un po' più vario.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X