Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Info e confidenze su FFXIII-2
Collapse
X
-
Scusate quando dovrebbe uscire qui in Italia??
Scusate quando dovrebbe uscire qui in Italia??
due post per una domanda la cui risposta sta nella news... complimenti...Last edited by Tatsumaki; 25 November 2011, 10:19.
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza MessaggioScusate quando dovrebbe uscire qui in Italia?? se avessi perso un attimo a leggere solo l'ultimo rigo della news, ti saresti risposto da solo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio con i FF ho detto basta. ora mi hanno veramente rotto. sono stufo di iniziarne 10 e di non finirne nemmeno uno per la noia.
Per me dovrebbero prendere spunto dai due Mass Effect (il secondo lo so non è proprio un GDR) però alla fine hai le missioni principali, hai le missioni secondarie e una giusta dose di esplorazione e sopratutto non ti annoi a girare mezzo mondo di gioco per un oggetto (quasi) utile. Inoltre le battaglie sono strutturate proprio per farti salire del giusto livello al momento giusto.
Tralaltro i Mass Effect sono gli unici giochi che ho rigiocato dall'inizio alla fine (fregandomene degli obiettivi)...
Al contrario credo che gli unici FF ad aver finito siano solo il quarto su DS, il sette su PC e l'otto su PSX..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment