Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect sbarca su TV Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect sbarca su TV Sony?

Microsoft ha in mano il telecomando del nuovo millennio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Huhuhuhuhu! Questa notizia è interessante! magari la M$ cede il brevetto per far usare il kinect nei televisori e la $ony cede il Blu-ray per realizzare la nuova xbox! (lo so che sogno ma sarebbe divertente)

Comment

faranno la nuova Xstation
      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        Huhuhuhuhu! Questa notizia è interessante! magari la M$ cede il brevetto per far usare il kinect nei televisori e la $ony cede il Blu-ray per realizzare la nuova xbox! (lo so che sogno ma sarebbe divertente)
        Il blu-ray non appartiene alla sony, quindi microsoft può usarlo quando e come vuole, pagando i soldi ad un consorzio di società tecnologiche che possiedono il brevetto (tipo lg, samsung, etc.). Ottima comunque l'implementazione di kinect su tv, è una tecnologia che ho sempre rispettato, anche se i giochi che la sfruttano (kinect-only) non mi hanno ancora convinto a comprarlo.

Comment

Non mi sembra che il blu-ray sia un brevetto sony.
          sigpic

Comment

non penso proprio che verrà utilizzato ancora il bluray con il HVD alle porte sopratutto in ottica 3D dove il bluray comincierà a diventare "strettino"...

e poi il bluray non è mica proprietà esclusiva sony, nella BD Association ci sono tantissime altre aziende come thomson, LG, Dell, Philips, Apple (di cui MS è azionista...) se uno dice di no basta andare dall'altro no?
            Dewyz81

Comment

Perdonate l'ignoranza! pensavo che il blu-ray fosse solo della sony!

Comment

apparte questo flame sul povero Chrystchief c'è da dire che già ora è possibile usare il kinect su PC tramite driver unofficial e sebbene non sia proprio il massimo l'impressione e che se la cosa prende piede potremo vedere una valanga di webcam su pc con 3 occhi e supporto nativo degli OS (già MS ha messo le basi con Windows 8 e la sua home in stile winphone)
                Dewyz81

Comment

interessante questa cosa, basta che i giochi non diventino only kinect perché io smetterò di giocare se arriverà il giorno in cui il buon vecchi pad verrà messo da parte! non mi ci vedo a muovermi di continuo dopo una giornata di lavoro per emulare un qualsiasi personaggio virtuale!
                  potrei scendere a quel compromesso solo con una camera a realtà virtuale! XD

Comment

Working...
                  X