Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: Rising potrebbe non piacere allo zoccolo duro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima: Rising potrebbe non piacere allo zoccolo duro

Ma i più aperti lo affrotneranno senza problemi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il vero problema del 2 non era "c'è Raiden" ma "cazzo non ho scoperto che c'era fino all'uscita" XDDDDD Quella merdaccia di Kojima (con tutto il bene che gli voglio) riesce a farti rimanere di merda come e quanto vuole. Aveva detto che ci sarebbe stato snake, ma non che sarebbe stato il protagonista XDDDD E' sempre bravo a rigirarsi le carte quello

Comment

Se avessimo mantenuto Snake in MGS2 sarebbe stato un veterano esperto, e sarebbe stato distaccato dai nuovi giocatori. ecco perché abbiamo introdotto Raiden."

allora vediamo un pochino......
      detto questo lo snake di mgs1 ha come eredità altri due capitoli dove, sempre solo contro il mondo, è riuscito a smantellare minacce ben piu pericolose di una petroliera/mg semi addormentato....bel lavoro per uno che ,stando a quanto detto da kojima, va preso come un novellino ;P;P

raiden nel 4...bhè visto che tutti al mondo sembrano avere armi ipersupertecnologiche almeno per una questione di par condicio anche snake aveva bisogno di un super ninja...

per coem la vedo io raiden è stato messo in mgs2 in modo da poter riciclare molti degli elementi che avevano gia caratterizzato snake in mgs 1 (parliamoci chiaro dopo mgs1 di snake si sapeva quasi tutto...come avrebbe potuto il buon kojima riempire ore e ore di dialoghi e filmati senza avere un personaggio nuovo da esplorare?peccato che a me almeno non fregava un benemerito...di raiden e avrei voluto giocare solo con snake).... io mi auguro che questo rising non sia una ciofeca come fu dirge of cerberus quando si volle snaturare una saga, ma il dubbio che assisteremo ad un altro film interattivo come mgs4 non me lo toglie nessuno fino all uscita

Comment

Secondo me queste dichiarazioni sanno di paraculo,si sta paraculando,ovvero:se il gioco fa schifo e non vende,dirà:non e colpa mia,io lo supervisionavo soltanto il gioco,crocefiggete i miei sudditi,se invece il gioco vende ed e apprezzato,dirà:aaa se non cerooo io veniva una merda il gioco, inchinatevi a kojima,a me i soldi,le donne e la poltrona della casa bianca,hail to the king baby
        Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Ma dai ragazzi il gioco non è ancora uscito, alla fine secondo me sarà un buon titolo, magari non all'altezza della serie principale ma comunque un buon titolo.

A meno che non esca fuori qualcosa solo lontanamente paragonabile ad un action folle e puro come Bayonetta o Asura's Wrath che andrebbe fuori dai binari..
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Rising non è metal gear. C' avrà il nome, c' avrà il protagonista, ma non è metal gear nelle sue meccaniche di gioco: per me è piu un ibrido tra ninja gaiden e deus ex

Comment

Una news che non sorprende, visto che già dalle prime immagini e dal trailer, o anche dal sottotitolo (Lightning Bolt Action) era evidente che sarebbe stato diverso dai predecessori.

Quello che ho visto finora a me è piaciuto parecchio (anche se molto diverso dagli altri MGS) e basta per convincermi a comprare il gioco non appena uscirà.

Inoltre la supervisione di Kojima mi sembra una buona garanzia, e non è detto che il gioco non ci riveli qualche sorpresa...anche per quanto riguarda i personaggi giocabili.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                Rising non è metal gear. C' avrà il nome, c' avrà il protagonista, ma non è metal gear nelle sue meccaniche di gioco: per me è piu un ibrido tra ninja gaiden e deus ex
                concordo in pieno, inoltre se volevano introdurre un protagonista nuovo, potevano tenerlo un po' più umano, non senza scalpo, senza mascella e pieno di tubi da far schifo... almeno in deus ex, jansen è a tutti gli effetti umanoide, di bella presenza. raiden abbiate pazienza, va bene come player aggiunto, sembra uscito da un laboratorio del dottor vegapunk
                Dewyz81

Comment

più si va avanti, e più kojima conferma quello che immaginavo quando fu presentato, tanti anni fa
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me sinceramente Raiden così piace, poi naturalmente il lato stealth di MGS sarà duro riproporlo con un personaggio simile, mi aspetto più un gioco a modi Ninjia Gaiden che MGS...

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                      Secondo me queste dichiarazioni sanno di paraculo,si sta paraculando,ovvero:se il gioco fa schifo e non vende,dirà:non e colpa mia,io lo supervisionavo soltanto il gioco,crocefiggete i miei sudditi,se invece il gioco vende ed e apprezzato,dirà:aaa se non cerooo io veniva una merda il gioco, inchinatevi a kojima,a me i soldi,le donne e la poltrona della casa bianca,hail to the king baby
                      non penso proprio,kojima nel suo campo è uno dei migliori se non il migliore, ha creato la saga di mgs e l'ha portata al successo! negarlo sarebbe una cavolata! quello che penso io, è che questo mgs avrà solo il nome della saga...però non è detto che sia una brutta notizia, probabilmente tireranno fuori qualcosa di buono!e lo dice uno che gioca mgs da sempre, che ha acquistato la ps3 solo per quello, quindi immagina quanto mi piaccia mgs!però prima di sparare sentenze vediamo cosa offre rising no???

Comment

Comincio a credere che sia meglio che questo progetto non veda la luce....Ma speriamo che mi sbagli!

Comment

Comincio a credere che sia meglio che questo progetto non veda la luce....Ma speriamo che mi sbagli!

Comment

Parli come se li hai giocato solo tu i suoi giochi prussia,guarda io non sparo nessuna sentenza,io mi so fatto tutti i MGS,finendoli a 100%a difficoltà estrema(extreme european di mgs2:son of liberty quanti santi ho tirato giu') e ti dico solo la mia opinione,questo Rising sa di gioco di erdam,che poi se verra fatto bene(dubito,visto che sto sistema alla ninja GAYDEN in un MGS non mi garba proprio,i soldi deviano anche le persone piu brillanti caro mio e kojima mi sa che se la sta tirando un po troppo...e meglio se non chiamasse MGS sto rising,farebbe piu figura,e ipensa un po,io sono un suo estimatore...e sto aspettando ancora ZOE3...
                            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                              Parli come se li hai giocato solo tu i suoi giochi prussia,guarda io non sparo nessuna sentenza,io mi so fatto tutti i MGS,finendoli a 100%a difficoltà estrema(extreme european di mgs2:son of liberty quanti santi ho tirato giu') e ti dico solo la mia opinione,questo Rising sa di gioco di erdam,che poi se verra fatto bene(dubito,visto che sto sistema alla ninja GAYDEN in un MGS non mi garba proprio,i soldi deviano anche le persone piu brillanti caro mio e kojima mi sa che se la sta tirando un po troppo...e meglio se non chiamasse MGS sto rising,farebbe piu figura,e ipensa un po,io sono un suo estimatore...e sto aspettando ancora ZOE3...
                              io non voglio sparare sentenze sulla qualità di rising, ma posso benissimo sparare sentenze su quello che sarà. Anche perchè si aveva i dubbi all'inizio e si stanno avendo sempre più certezze. Posso dire che non sarà un Metal Gear. O almeno non sarà il metal gear che un mio amico sognava quando, al corso, mi disse di aspettarlo. Di aspettare un gioco alla tenchu, praticamente, con stealth e con la presenza di kojima che l'avrebbe reso story-driven. Dai, significa veramente essere ottimisti...
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X