Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amate Skyrim e non Lair? Il PR Sony vi disapprova!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amate Skyrim e non Lair? Il PR Sony vi disapprova!

Un drago, due draghi, tre draghi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io lair lo avrei sempre voluto provare, ma fidandomi della recensione, ritengo sia un oltraggio alla decenza che da gamestop si trovi usato a 24 euro!!!!!ho preso titoli migliori a 9.90 perche questo no?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      io lair lo avrei sempre voluto provare, ma fidandomi della recensione, ritengo sia un oltraggio alla decenza che da gamestop si trovi usato a 24 euro!!!!!ho preso titoli migliori a 9.90 perche questo no?
      se sei malato di giochi cazzola come me, lair ci sta. ma appunto, ci sta a 9 euro, di più è un furto.

detto questo, spero che sony tappi la bocca a questo fenomeno...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

appunto prima provatelo, poi magari date un giudizio. ci sono giochi recensiti da 9 che per me sono da buttare. cmq pur riconoscendo che lair è un gioco con dei comandi assurdi e una difficoltà mostruosa, per via del fatto che talvolta non capite perchè siete morti, a me è piaciuto. per via di atmosfere, musiche e anche la storia non è male. l'ho trovato a 10 euro e non mi sono rovinato mica. ovviamente il paragone con skyrim è ridicolo e tralasciando il lato tecnico, sono 2 giochi totalmente differenti. è come paragonare ace combat con battlefield

Comment

Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggio
          appunto prima provatelo, poi magari date un giudizio. ci sono giochi recensiti da 9 che per me sono da buttare. cmq pur riconoscendo che lair è un gioco con dei comandi assurdi e una difficoltà mostruosa, per via del fatto che talvolta non capite perchè siete morti, a me è piaciuto. per via di atmosfere, musiche e anche la storia non è male. l'ho trovato a 10 euro e non mi sono rovinato mica. ovviamente il paragone con skyrim è ridicolo e tralasciando il lato tecnico, sono 2 giochi totalmente differenti. è come paragonare ace combat con battlefield
          difficoltà dovuta al 99% per incapacità di sviluppo, però. frustrante all'inverosimile senza motivo.
          COnsigliato solo agli amanti del trash e a prezzi infimi.

Comment

mai sentito di sto lair ma a parte quello una cosa mi viene da dire...si sta parlando di elders scroll...che prima di skyrim ha sfornato altri 2 ottimi titoli e fra essi tutti collegati essendo come 3 continenti dello stesso pianeta..non puoi paragonarlo a titoli così campati in aria per quanto bello possa essere anche se a leggere quello che ha scritto fundo non è che sia uscito chissà quanto bene

Comment

Povero incompreso
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                mai sentito di sto lair ma a parte quello una cosa mi viene da dire...si sta parlando di elders scroll...che prima di skyrim ha sfornato altri 2 ottimi titoli e fra essi tutti collegati essendo come 3 continenti dello stesso pianeta..non puoi paragonarlo a titoli così campati in aria per quanto bello possa essere anche se a leggere quello che ha scritto fundo non è che sia uscito chissà quanto bene
                Ecco il ragionamento del fenomeno Sony:

"skyrim ha i draghi e fa successo. Lair ha più draghi, deve fare più successo".

Comment

C'è da dire che Lair è stato uno dei primissimi giochi disponibile al lancio della ps3,erano i primi esperimenti,un pò come red steel su wii.
                  Detto questo,Lair è secondo me la peggior esclusiva sony di questa gen insieme a quella ciofeca di Gundam target in sight.

Comment

Ammazza che castoro... XD

Comment

Dove eravate quando lair era in sviluppo?

Comment

Questo spiega il successo planetario di Dragon ball

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                          Ammazza che castoro... XD

Comment

certo che paragonare un gioco come lair con una saga completa (anche di bug) e profonda come quella che da DECENNI propone the elder scroll ci vuole un bel po' di pelo sul petto. complimenti a questo signore, sa il fatto suo
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Ecco il ragionamento del fenomeno Sony: "skyrim ha i draghi e fa successo. Lair ha più draghi, deve fare più successo".
                              solita gara a chi ce l'ha più lungo? ahahah
                              bisogna anche saperlo usare xD

Comment

Working...
                              X