Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandi offerte sul Marketplace Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grandi offerte sul Marketplace Xbox 360

... ma solo per oggi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Opinioni personali su beyond good and evil? Perdonatemi ma non lo conosco...Ho paura di comprarlo ma non giocarlo...

Comment

Io aspetto che mettano in saldo il DLC The Writer di Alan Wake! Ho 420 punti che sono destinati a quello! XD

Comment

Io ho sul pc Risk Factions ed è bellissimo! Almeno a me diverte tantissimo; il resto poi non lo conosco

sigpicMemento Audere Semper

Comment

beyond è mio!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Io aspetto che mettano in saldo il DLC The Writer di Alan Wake! Ho 420 punti che sono destinati a quello! XD
            Li vale li vale...

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
              Opinioni personali su beyond good and evil? Perdonatemi ma non lo conosco...Ho paura di comprarlo ma non giocarlo...
              Diciamo che è stato un gioco grandemente sottovalutato, a suo tempo. Un gran giocone...
              Mezzo free roaming, con una bella trama e tante missioncine secondarie. Un gameplay all'apparenza semplice ma divertente, una grafica tutto sommato buona ancora oggi (certamente imparagonabile coi giochi degli ultimi due, tre anni, ma pur sempre accettabile, grazie anche alla riconversione in HD). Che altro dire? XD leggiti pure qualche recensione
              Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Diciamo che è stato un gioco grandemente sottovalutato, a suo tempo. Un gran giocone... Mezzo free roaming, con una bella trama e tante missioncine secondarie. Un gameplay all'apparenza semplice ma divertente, una grafica tutto sommato buona ancora oggi (certamente imparagonabile coi giochi degli ultimi due, tre anni, ma pur sempre accettabile, grazie anche alla riconversione in HD). Che altro dire? XD leggiti pure qualche recensione
                Grazie della risposta, mi interessava sapere qualche parere dei giocatori...nel dubbio l'ho preso, intanto per neanche tre euro...mi da impressione di gioco spensierato...

Comment

Grazie della risposta, mi interessava sapere qualche parere dei giocatori...nel dubbio l'ho preso, intanto per neanche tre euro...mi da impressione di gioco spensierato...
                  posso dirti tranquillamente che è uno dei giochi più sottovalutati della scorsa generazione!prenderlo a quella cifra è un affare!credimi ti pentirai soltanto di non averci giocato prima!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Li vale li vale...
                    Esatto, ma per prendere i DLC di Halo in saldo, mi è rimasto meno dei 560 punti normali, e quindi aspetto i saldi! Speravo in Halloween, ora aspetto nei deal of the week, o nel Natale.

Comment

hai fatti benissimo!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beyond finito di scaricare wonderful!!

Comment

Ma che CAVOLO!!! sono l'unico che non ha approfittato dell'offerta? Perchè non ho XBOX live accidenti!
                          Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Ottimo che ci siano tutti questi commenti entusiasti...quando anch'io lo giocherò vi darò il mio parere...grazie a tutti

Comment

Working...
                            X