Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grandi offerte sul Marketplace Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo aspetto che mettano in saldo il DLC The Writer di Alan Wake! Ho 420 punti che sono destinati a quello! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioOpinioni personali su beyond good and evil? Perdonatemi ma non lo conosco...Ho paura di comprarlo ma non giocarlo...
Mezzo free roaming, con una bella trama e tante missioncine secondarie. Un gameplay all'apparenza semplice ma divertente, una grafica tutto sommato buona ancora oggi (certamente imparagonabile coi giochi degli ultimi due, tre anni, ma pur sempre accettabile, grazie anche alla riconversione in HD). Che altro dire? XD leggiti pure qualche recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioDiciamo che è stato un gioco grandemente sottovalutato, a suo tempo. Un gran giocone... Mezzo free roaming, con una bella trama e tante missioncine secondarie. Un gameplay all'apparenza semplice ma divertente, una grafica tutto sommato buona ancora oggi (certamente imparagonabile coi giochi degli ultimi due, tre anni, ma pur sempre accettabile, grazie anche alla riconversione in HD). Che altro dire? XD leggiti pure qualche recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioGrazie della risposta, mi interessava sapere qualche parere dei giocatori...nel dubbio l'ho preso, intanto per neanche tre euro...mi da impressione di gioco spensierato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLi vale li vale...
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioGrazie della risposta, mi interessava sapere qualche parere dei giocatori...nel dubbio l'ho preso, intanto per neanche tre euro...mi da impressione di gioco spensierato...
Comment
Comment