Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi di futuro per Assassin's Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ipotesi di futuro per Assassin's Creed

    Ricerche di mercato Ubisoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La Rivoluzione francese no?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      La Rivoluzione francese no?
      concordo, e approfondisco. Secondo me quell'inchiesta non è per AC3, che Ubisoft sa già perfettamente dove si svolgerà, ma è per eventuali futuri titoli legati al brand, ossia quelli senza Desmond (la cui storia finirà nel 3). Ecco perché la Rivoluzione Francese non compare in quella lista: è la location di AC3

      Comment


      • #4
        ma lo portate a termine sto assassins creed o ve lo volete tirare finchè non i si rompe?!?! -.-

        Comment


        • #5
          alakyr, allora diciamo lo stesso di CoD, di Final Fantasy, di Mario, di Tekken/StreetFighter/SoulCalibur/altropicchiaduro, di the elder scrolls e in generale di tutti i brand! Che la storia di Desmond abbia un finale in AC3 ormai è certo (si spera per Ubisoft), ma questo non significa ceh il brand debbam orire. Ci sono centinaia di assassini moderni i cui antenati aspettano di essere rivelati :P

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            ma lo portate a termine sto assassins creed o ve lo volete tirare finchè non i si rompe?!?! -.-
            Utilizzeranno la saga di Assassin's Creed finche non ci spilleranno tutti i soldi.....dopo di che la finiranno...ormai fanno quasi tutti cosi....

            Comment


            • #7
              se la saga non ti piace, non la compri e non si prendono i tuoi soldi. se ti piace, di che ti lamenti?

              Comment


              • #8
                Quoto, sono stupide critiche a vanvera

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  se la saga non ti piace, non la compri e non si prendono i tuoi soldi. se ti piace, di che ti lamenti?
                  Stramegaquote, diamine, se pensi che sia un dispendio non comprareeeee
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    concordo, e approfondisco. Secondo me quell'inchiesta non è per AC3, che Ubisoft sa già perfettamente dove si svolgerà, ma è per eventuali futuri titoli legati al brand, ossia quelli senza Desmond (la cui storia finirà nel 3). Ecco perché la Rivoluzione Francese non compare in quella lista: è la location di AC3
                    Scusa tatsumaki ma mi chiedevo, vale davvero la pena creare un altro personaggio (il quarto dopo altair, ezio e desmond) e dedicargli un solo episodio?
                    Voglio dire: anche altair ha avuto un solo episodio della saga, ma è stato approfondito in due episodi portatili e soprattutto in revelations. Ezio invece ha avuto tre episodi più uno spin-off (su ds), ed è il personaggio più riuscito della saga. Dunque secondo me, visto anche il finale di revelations (che tu sai perchè lo hai recensito, ma non lo dico per evitare spoiler), non sarebbe bene ambientare assassin's creed 3 ai giorni nostri (lo so, sarebbe difficilissimo adattare le meccaniche di gameplay già in uso), e mettere come protagonista Desmond?
                    Per carità anche a me piacerebbe da matti la rivoluzione francese (ma anche l'egitto dei faraoni o la rivoluzione russa non sarebbero male), però dopo la fatica che hanno fatto in revelations per caratterizzare così bene i tre protagonisti e la trama, secondo me aggiungere un altro protagonista, sarebbe deleterio. Tu che ne pensi?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      Scusa tatsumaki ma mi chiedevo, vale davvero la pena creare un altro personaggio (il quarto dopo altair, ezio e desmond) e dedicargli un solo episodio?
                      Voglio dire: anche altair ha avuto un solo episodio della saga, ma è stato approfondito in due episodi portatili e soprattutto in revelations. Ezio invece ha avuto tre episodi più uno spin-off (su ds), ed è il personaggio più riuscito della saga. Dunque secondo me, visto anche il finale di revelations (che tu sai perchè lo hai recensito, ma non lo dico per evitare spoiler), non sarebbe bene ambientare assassin's creed 3 ai giorni nostri (lo so, sarebbe difficilissimo adattare le meccaniche di gameplay già in uso), e mettere come protagonista Desmond?
                      Per carità anche a me piacerebbe da matti la rivoluzione francese (ma anche l'egitto dei faraoni o la rivoluzione russa non sarebbero male), però dopo la fatica che hanno fatto in revelations per caratterizzare così bene i tre protagonisti e la trama, secondo me aggiungere un altro protagonista, sarebbe deleterio. Tu che ne pensi?
                      penso che se la saga di AC continuerà dopo desmond non è affatto detto che facciano "Un singolo" capitolo in più: è assai più probabile ceh facciano un'altra trilogia con spin-offo o cose del genere. Per il resto, quello che penso l'ho già detto con la mia teoria sulla rivoluzione francese

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        alakyr, allora diciamo lo stesso di CoD, di Final Fantasy, di Mario, di Tekken/StreetFighter/SoulCalibur/altropicchiaduro, di the elder scrolls e in generale di tutti i brand! Che la storia di Desmond abbia un finale in AC3 ormai è certo (si spera per Ubisoft), ma questo non significa ceh il brand debbam orire. Ci sono centinaia di assassini moderni i cui antenati aspettano di essere rivelati :P
                        cod concordo ma tutto il resto sono cose a se (soprattutto final fantasy) e non una storia la cui conclusione è già fattibile che invece tirano all'invero simile

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          Scusa tatsumaki ma mi chiedevo, vale davvero la pena creare un altro personaggio (il quarto dopo altair, ezio e desmond) e dedicargli un solo episodio? Voglio dire: anche altair ha avuto un solo episodio della saga, ma è stato approfondito in due episodi portatili e soprattutto in revelations. Ezio invece ha avuto tre episodi più uno spin-off (su ds), ed è il personaggio più riuscito della saga. Dunque secondo me, visto anche il finale di revelations (che tu sai perchè lo hai recensito, ma non lo dico per evitare spoiler), non sarebbe bene ambientare assassin's creed 3 ai giorni nostri (lo so, sarebbe difficilissimo adattare le meccaniche di gameplay già in uso), e mettere come protagonista Desmond? Per carità anche a me piacerebbe da matti la rivoluzione francese (ma anche l'egitto dei faraoni o la rivoluzione russa non sarebbero male), però dopo la fatica che hanno fatto in revelations per caratterizzare così bene i tre protagonisti e la trama, secondo me aggiungere un altro protagonista, sarebbe deleterio. Tu che ne pensi?
                          Ah,pensavo che il terzo episodio con protagonista Altair sarebbe stato questo Assassin's Creed 3 che deve ancora uscire,invece il terzo capitolo c'è già.Ho dato un'occhiata in giro e ho scoperto che è disponibile solo su Nintendo DS e Iphone...io però lo vorrei almeno per psp,uffa.

                          Comment


                          • #14
                            A me AC piace tantissimo, quindi che facciano spin off e che la portino dove vogliono, io mi diverto ad andare avanti nella storia e mi diverto anche (tantissimo) con il gameplay sia in singolo che in multi. Non posso che esserne felice

                            sigpicMemento Audere Semper

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              cod concordo ma tutto il resto sono cose a se (soprattutto final fantasy) e non una storia la cui conclusione è già fattibile che invece tirano all'invero simile
                              non ci vuol molto a capire che lo fanno per soldi...

                              Comment

                              Working...
                              X