Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergono nuove informazioni per il prossimo Rainbow Six Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emergono nuove informazioni per il prossimo Rainbow Six Patriots

Patrioti in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rainbow six vegas non era affatto male ma dal mio punto di vista impallidisce a confronto con i primi due episodi della serie. La forza di Rainbow era proprio la possibilità di pianificare l'assalto nel briefing consultando la mappa, e sopratutto dando la possibilità alle varie squadre di attaccare da diversi punti di partenza.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Rainbow six vegas non era affatto male ma dal mio punto di vista impallidisce a confronto con i primi due episodi della serie. La forza di Rainbow era proprio la possibilità di pianificare l'assalto nel briefing consultando la mappa, e sopratutto dando la possibilità alle varie squadre di attaccare da diversi punti di partenza.
      Bello, vero, così come dovevi fare attenzione a salvaguardare la vita di alcuni elementi chiave del team che erano indispensabili per alcune missioni. Si, bellissimo. Bei tempi. Purtroppo R6 è il caso emblematico di gioco stravolto per adattarlo al gaming "fast food" su console dove però c'è il soldo. Ma mi sembra che questo discorso sia già stato fatto...e sempre per ubisoft
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Bello, vero, così come dovevi fare attenzione a salvaguardare la vita di alcuni elementi chiave del team che erano indispensabili per alcune missioni. Si, bellissimo. Bei tempi. Purtroppo R6 è il caso emblematico di gioco stravolto per adattarlo al gaming "fast food" su console dove però c'è il soldo. Ma mi sembra che questo discorso sia già stato fatto...e sempre per ubisoft
        credo sia proprio così. In R6 Vegas, hanno molto limitato le scelte del giocatore, dandogli la possibilità di comandare il classico "muoversi alla porta", "assalto" e poco altro ancora.
        Non nascondo il mio desiderio di avere la possibilità di far fermare la squadra blu dietro la porta x in attesa della squadra rossa e di farli "liberare" insieme.
        Chiedere costantemente via radio lo "stato" di ciascuna squadra, metteva il giocatore in condizione di cambiare la tattica durante l'evolversi del percorso secondo lo stato di salute dei vari elementi, scegliendo se farli avanzare o ritirarsi per salvaguardare la loro vita.

Comment

Personalmente trovo che la differenza veramente evidente tra un Raven Shield e un Vegas sia la lobby prepartita dove organizzare alla perfezione la missione. Quante ore spese a dedidere quali mosse eseguire! Per il resto fui più che soddisfatto da Vegas e attendo il nuovo capitolo.

Comment

un gruppo paramilitare altamente addestrato e organizzato che sta sfruttando il crescente senso di rabbia e insoddisfazione nei confronti del governo americano, ritenuto ormai irrimediabilmente compromesso dall’avidità dei politici e dagli interessi delle lobby.
            Vabbè allora in Italia che ci dovrebbe essere? lol

Comment

A me piacerebbe anche un R6V2, era veramente un super gioco in quanto a gameplay. Ancora oggi mi lamento degli FPS moderni ricordando quel grandissimo gioco che ancora ho. Il soldato aveva una customizzazione bellissima, poi le armi avevano il rinculo! xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

ragazzi avete letto la trama?!... ... ma perkè mai dovremmo mai fermare un nucleo terrorristico che è contro le lobby e i politici corrotti! io nn lo compro!

Comment

Working...
                X